tempo di pic-nic regia di James Parrott USA 1929

InterpretiStan Laurel, Oliver Hardy

NazionalitàUSA 1929
Al cinema nel Luglio 1929

•  Altri film di James Parrott

Trama del film Tempo di pic-nic

In una bella giornata, Stanlio, Ollio, le loro mogli e il loro burbero zio Edgar, decidono di fare un pic-nic all'aperto. Preparano tutto l'occorrente, ma tra imprevisti e liti, la giornata si risolverÓ con un bel bagno nel fango, subito dopo la partenza.

Voti e commenti su Tempo di pic-nic, 9 opinioni inserite

chem84  @  14/07/2013 15:35:25
Un corto di buon livello, nel puro stile della coppia, ma non tra le performance più divertenti.
Arrivedoooorci.

sweetyy  @  13/11/2012 21:13:03
Visto e rivisto più volte, tra le gag più note di Stanlio e Ollio

lupin 3  @  10/11/2012 16:07:05
Corto divertentissimo.
Consigliato!

dave89  @  05/04/2010 00:32:28
i due comici unici e irripetibili...ottime gag

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  17/02/2010 21:16:08
Questo corto non l'ho mai amato purtroppo.
Quegli "arrivedorci" ripetuti fino alla nausea mi hanno sempre infastidito.
Ha mio avviso la coppia ha fatto senz'altro di meglio.

Frankys  @  13/02/2010 11:23:43
Sempre loro 2 in un corto, divertente e comico !!!

Ultima risposta 13/02/2010 12.45.58
pinhead88  @  25/01/2010 03:42:13
Fantastico.
un piccolo gioiellino e il massimo della comicità.

dagon  @  08/06/2009 17:29:34
un mito intramontabile. L'essenza della comicità di Stanlio ed Ollio in 19 minuti.
Arrivedòrci

anthony  @  24/03/2009 18:17:09
Stanlio & Ollio tentano di fare una gita in auto con moglii e zio infortunto a carico..per rilassarsi all'aperto con un bel pic-nic:
il risultato è una miriade di ARRIVEDOORCI! ARRIVEDOORCI! ARRIVEDOORCI! ARRIVEDOORCI! ARRIVEDOORCI! ARRIVEDOORCI! ai propri vicini di casa che assistono alla scena..mentre i Nostri cercano in tutti i modi di mettere in moto la vecchia automobile!

Si ride dall'inizio alla fine senza mai una pausa!

Solito grande inchino ai Due!

violent nightwar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'