tatort - scambio di ostaggi regia di Christian Alvart Germania 2016

tatort - scambio di ostaggi (2016)

locandina del film TATORT - SCAMBIO DI OSTAGGI

Titolo Originale: TATORT: FEGEFEUER

RegiaChristian Alvart

InterpretiTil Schweiger, Fahri Yardim, Erdal Yildiz, Britta Hammelstein, Tim Wilde

NazionalitàGermania 2016
Generegiallo
Al cinema nel Gennaio 2016

•  Altri film di Christian Alvart

Trama del film Tatort - scambio di ostaggi

L'ispettore Nick Tschiller si ritrova ancora una volta a dover prendere decisioni difficili. A causa del criminale Firat Astan, ha visto morire un'amica di sua figlia Lenny e rapire l'ex moglie Isabella e la figlia stessa da una gang russa. Ora, i terroristi ceceni chiedono la liberazione dei capi del clan e tocca a Nick portare Firat ad arrendersi. Mentre Tschiller si prepara allo scambio di ostaggi, i colleghi Kallwey e Gümer sono alle prese con una cospirazione su larga scala.

TATORT - SCAMBIO DI OSTAGGI