tanner hall - storia di un'amicizia regia di Francesca Gregorini, Tatiana von Furstenberg Usa 2009

tanner hall - storia di un'amicizia (2009)

locandina del film TANNER HALL - STORIA DI UN'AMICIZIA

Titolo Originale: TANNER HALL

RegiaFrancesca Gregorini, Tatiana von Furstenberg

InterpretiRooney Mara, Georgia King, Brie Larson, Amy Ferguson, Tom Everett Scott, Amy Sedaris

NazionalitàUsa 2009
Al cinema nel Settembre 2009

•  Altri film di Francesca Gregorini
•  Altri film di Tatiana von Furstenberg

Trama del film Tanner hall - storia di un'amicizia

Per Fernanda, l'ultimo anno di college si trasforma in un inaspettato percorso di scoperte e cambiamenti a causa dell'arrivo tra le compagne di Victoria, una ragazza inglese che già aveva avuto modo di conoscere durante l'infanzia. Quanto Fernanda è timida, razionale e studiosa, tanto Victoria è manipolativa, gelosa e vendicativa.

Voti e commenti su Tanner hall - storia di un'amicizia, 1 opinioni inserite

sharins  @  25/06/2015 17:11:28
Film leggero, di quelli che vedi alla tv dopo pranzo. L'amicizia di 3 ragazze viene "scossa" dall'arrivo di una quarta ragazza al college Tanner Hall, e da qui in poi emergono i diversi caratteri di ognuna di loro. La trama è poco originale, gli attori sono poco espressivi, ma il film in linea di massima non annoia.
Quasi sufficiente.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi