synesthesia regia di Toru Matsuura Giappone 2005

synesthesia (2005)

locandina del film SYNESTHESIA

Titolo Originale: GIMI HEBUN

RegiaToru Matsuura

InterpretiY˘suke Eguchi, Masanobu Ando , Aoi Miyazaki, Hijiri Kojima, Minoru Torihada, Shigemitsu Ogi, Toshiyuki Kitami, Yuriko Ishida, Ryuhei Matsuda, Mayuko Fukuda

NazionalitàGiappone 2005
Al cinema nel Febbraio 2005

•  Altri film di Toru Matsuura

Trama del film Synesthesia

Shinsuke Ŕ affetto da una strana forma di sinestesia. Nonostante tutto cerca di non dare troppo nell'occhio e di rivelare a nessuno il suo segreto, cercando di vivere una vita normale. Pi¨ i giorni passano, per˛, e Shinsuke si sente sempre pi¨ distante dal suo migliore amico e dalla sua fidanzata. Anche Mari ha sperimentato la solitudine a causa di questa strana sinestesia. Orfana di genitori, Mari sperimenta il terrore vedendo i suoi genitori adottivi morire in modo misterioso. Dell'omicidio si sospetta Picasso, un serial killer che ha sollazzato per la cittÓ. Shinsuke sospetta che Picasso voglia puntare a Mari e che la prossima vittima potrebbe essere lei. Ma l'orrore Ŕ solamente all'inizio...

Nessuna nuova risposta dalla tua ultima visita ai commenti di
SYNESTHESIA

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
climax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggio
dicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sisters
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden