switch regia di Frédéric Schoendoerffer Francia 2011

switch (2011Film Novità

locandina del film SWITCH

Titolo Originale: SWITCH

RegiaFrédéric Schoendoerffer

InterpretiKarine Vanasse, Eric Cantona, Mehdi Nebbou, Aurélien Recoing, Karina Testa

NazionalitàFrancia 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Frédéric Schoendoerffer

Trama del film Switch

La venticinquenne Sophie Malaterre, illustratrice old fashion, si arma di forza e coraggio per passare un'estate solitaria a Montreal. Non ha programmi, nessun amico nei paraggi... fino a quando non sente parlare di un sito, switch.com, dove si possono scambiare gli appartamenti. È l'occasione giusta per cambiare aria. Trova un bilocale a Parigi con vista sulla Torre Eiffel, compra il biglietto e parte. Il primo giorno è da sogno ma il mattino seguente la polizia sfonda la porta dell'appartamento. Un cadavere senza testa giace nella stanza, le impronte sull'arma del delitto sono sue, il passaporto dice che lei è Bénédicte Serteaux, la proprietaria della casa.

Voti e commenti su Switch, 5 opinioni inserite

Zarco  @  31/12/2016 02:58:14
Qualcosa di meno del massimo per qualche piccola incongruenza, ma un ottimo film giallo, con una trama originale, una realizzazione che tiene sempre sul filo, e ottimi attori.

Marco247  @  13/08/2016 00:26:56
Peccato, un film che parte bene ma alla distanza crolla, un po' per qualche incongruenza ma soprattutto per lo sviluppo della storia

Anche il finale è un po' troppo sbrigativo.

insomma, sufficienza stiracchiata

Nic90  @  21/04/2015 14:20:13
Buon thriller d'azione,molto avvincente con un Cantonà in una veste molto diversa,idea molto particolare...promosso.

Paolo70  @  22/11/2014 20:04:00
Thriller con scene d'azione belle ma surreale come trama. Finale un pò prevedibile ma film che comunque si può vedere. Discrete interpretazioni dei protagonisti.

daniele64  @  22/11/2014 17:51:47
A parte diverse incongruenze che lo rendono davvero poco credibile , non è male come thriller . Riesce a mantenere un bel ritmo ed una discreta tensione per tutta la durata , anche se considero la prima parte migliore dalla seconda . Belli gli inseguimenti a piedi per una Parigi non da cartolina . Anche i due protagonisti , l'indomita ragazza e l'ex calciatore Cantona , non se la cavano male . Niente di speciale , beninteso , ma è vedibile e divertente ...

about endlessnessafter 2after midnight (2019)
alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten island
imprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macaluso
lockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempre
maledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
nomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay still
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guard
the secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves