sweetwater - dolce vendetta regia di Logan Miller, Noah Miller USA 2013

sweetwater - dolce vendetta (2013)

locandina del film SWEETWATER - DOLCE VENDETTA

Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di Logan Miller
•  Altri film di Noah Miller

Trama del film Sweetwater - dolce vendetta

Messico, 1886. Una giovane vedova rischia tutto quello che ha per vendicare l'omicidio del marito, avvenuto per opera di un brutale proprietario di pecore. Uno sceriffo decide di aiutarla a compiere l'impresa.

Voti e commenti su Sweetwater - dolce vendetta, 5 opinioni inserite

topsecret  @  28/12/2017 14:05:10
Western discreto sul sempreverde tema della vendetta, dotato di un buon ritmo e scene di buon impatto visivo.
Bene anche il cast con Ed Harris e Jason Isaacs che fanno a gara su chi risulta più strano (anzi, particolare) e più matto. Non male anche la Jones.
Agli amanti del genere piacerà.

Mic Hey  @  20/10/2017 14:41:41
Guardatelo questo film !
Un western moderno, brutale, estremo, divertentissimo !
Personaggi pazzeschi fuori di testa, un EdHarris matto come un cavallo amante del balletto(!), il grande JasonIsacs (ILPatriota) nei panni di un predicatore spietato e luciferino, etc..
La storia è semplice e parla di religione, odio, vendetta ma poco importa quando un film è fatto così bene :)

markos  @  20/05/2017 19:21:34
Di western ne ho visti di peggiori. In questo nulla di nuovo, mi è parso tutto sulla sufficienza, la storia, gli attori e la regia.

gemellino86  @  30/10/2016 10:24:15
Tipico film sulla vendetta femminile che non aggiunge nulla di nuovo. Quasi sufficiente.

daniele64  @  21/07/2016 23:22:16
Un western un po' sulle orme di Tarantino , questo secondo film dei gemelli Miller . La storia è semplicissima ma volutamente esagerata nei toni , accentuatamente grotteschi , crudi e violenti . Ed infatti i tre protagonisti ( ma non solo loro ! ) sono decisamente sopra le righe , strani , anzi " insoliti " : Harris è uno sceriffo ballerino che pare un antesignano di CSI ( per tacer del fabbro del villaggio ... ) , Isaacs è un predicatore razzista ed assassino assolutamente improbabile mentre la vera protagonista , la Jones , è una ex prostituta vedovella che si trasforma in un batter d'occhio in uno spietatissimo ed infallibile angelo vendicatore ... Comunque , pur con qualche difetto , secondo me è vedibile !

attenti a quelle dueavengers: endgame
unfriended: dark webwonder park