sweetwater - dolce vendetta regia di Logan Miller, Noah Miller USA 2013

sweetwater - dolce vendetta (2013)

locandina del film SWEETWATER - DOLCE VENDETTA

Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di Logan Miller
•  Altri film di Noah Miller

Trama del film Sweetwater - dolce vendetta

Messico, 1886. Una giovane vedova rischia tutto quello che ha per vendicare l'omicidio del marito, avvenuto per opera di un brutale proprietario di pecore. Uno sceriffo decide di aiutarla a compiere l'impresa.

Voti e commenti su Sweetwater - dolce vendetta, 5 opinioni inserite

topsecret  @  28/12/2017 14:05:10
Western discreto sul sempreverde tema della vendetta, dotato di un buon ritmo e scene di buon impatto visivo.
Bene anche il cast con Ed Harris e Jason Isaacs che fanno a gara su chi risulta più strano (anzi, particolare) e più matto. Non male anche la Jones.
Agli amanti del genere piacerà.

Mic Hey  @  20/10/2017 14:41:41
Guardatelo questo film !
Un western moderno, brutale, estremo, divertentissimo !
Personaggi pazzeschi fuori di testa, un EdHarris matto come un cavallo amante del balletto(!), il grande JasonIsacs (ILPatriota) nei panni di un predicatore spietato e luciferino, etc..
La storia è semplice e parla di religione, odio, vendetta ma poco importa quando un film è fatto così bene :)

markos  @  20/05/2017 19:21:34
Di western ne ho visti di peggiori. In questo nulla di nuovo, mi è parso tutto sulla sufficienza, la storia, gli attori e la regia.

gemellino86  @  30/10/2016 10:24:15
Tipico film sulla vendetta femminile che non aggiunge nulla di nuovo. Quasi sufficiente.

daniele64  @  21/07/2016 23:22:16
Un western un po' sulle orme di Tarantino , questo secondo film dei gemelli Miller . La storia è semplicissima ma volutamente esagerata nei toni , accentuatamente grotteschi , crudi e violenti . Ed infatti i tre protagonisti ( ma non solo loro ! ) sono decisamente sopra le righe , strani , anzi " insoliti " : Harris è uno sceriffo ballerino che pare un antesignano di CSI ( per tacer del fabbro del villaggio ... ) , Isaacs è un predicatore razzista ed assassino assolutamente improbabile mentre la vera protagonista , la Jones , è una ex prostituta vedovella che si trasforma in un batter d'occhio in uno spietatissimo ed infallibile angelo vendicatore ... Comunque , pur con qualche difetto , secondo me è vedibile !

10 giorni senza mamma7 uomini a molloalexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morteanimasaquamanasterix e il segreto della pozione magicaattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenbird box
bohemian rhapsodyborder: creature di confine
boy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocatodiabolik sono iodinosaurs (2018)domani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)ex-otago - siamo come genovaghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil carillonil castello di vetro
il coraggio della verita (2018)il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ritorno di mary poppinsil testimone invisibilekusama: infinityla befana vien di nottela casa di jackla donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la notte dei 12 anni
la notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietra
la promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandl'esorcismo di hannah graceliberol'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quil'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereo
momenti di trascurabile felicita'moschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)
nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermintpiercingquello che veramente importaralph spacca internetremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)roma (2018)santiago, italia
sara e marti - il filmse la strada potesse parlarese son rose
sofiaspider-man: un nuovo universosulle sue spalle
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatramonto (2018)tre voltiun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffali
un viaggio a quattro zampeun'avventuravan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreaswestwood. punk, icona, attivistawunderkammer - le stanze della meraviglia