suor pascalina - nel cuore della fede regia di Markus Rosenmüller Germania 2011

suor pascalina - nel cuore della fede (2011)

locandina del film SUOR PASCALINA - NEL CUORE DELLA FEDE

Titolo Originale: GOTTES MACHTINGE DIENERIN

RegiaMarkus Rosenmüller

InterpretiChristine Neubauer, Remo Girone, Mareike Carrière, Wilfried Hochholdinger, Emily Behr, Georg Blumreiter, Ronny Bregulla, Wolfram Kunkel, Clara Conzen, Anna De Carlo, André Dietrich, Tina Engel, Andrej Falk, Ulrich Gebauer, Bela Klentze

NazionalitàGermania 2011
Generebiografico
Al cinema nell'Aprile 2012

•  Altri film di Markus Rosenmüller

Trama del film Suor pascalina - nel cuore della fede

Il film è incentrato sulla figura della suora bavarese che per quasi quarant'anni fu collaboratrice di monsignor Eugenio Pacelli diventato poi papa Pio XII. Suor Pascalina fu la prima donna ad avere un ruolo importante nell'amministrazione del Vaticano.

SUOR PASCALINA - NEL CUORE DELLA FEDE

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e anice
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abissoipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
storia di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreams
the leechthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'