sulle ali dell'avventura regia di Nicolas Vanier Francia, Norvegia 2019

sulle ali dell'avventura (2019)

locandina del film SULLE ALI DELL'AVVENTURA

Titolo Originale: DONNE-MOI DES AILES

RegiaNicolas Vanier

InterpretiJean-Paul Rouve, Mélanie Doutey, Louis Vasquez, Fred Saurel, Lilou Fogli, Grégori Baquet, Dominique Pinon, Ariane Pirié, Philippe Magnand

NazionalitàFrancia, Norvegia 2019
Genereavventura
Al cinema nel Gennaio 2020

•  Altri film di Nicolas Vanier

Trama del film Sulle ali dell'avventura

Il film è la storia di un padre e di un figlio. L'uomo, di nome Christian (Jean-Paul Rouve), è uno scienziato visionario, esperto di oche selvatiche; suo figlio, invece, è un adolescente che, come tutti i ragazzi della sua età, trascorre il tempo con i videogiochi. Per il giovane l'idea di trascorre un'intera vacanza con suo padre in mezzo alla natura è un vero incubo, lontano dalla tecnologia, così fondamentale per lui. Eppure inaspettatamente padre e figlio si ritroveranno uniti da un progetto folle e allo stesso tempo nobile: salvare una specie di oche in pericolo. La missione richiederà l'ausilio dell'aeromobile di Christian con il quale i due intraprenderanno un viaggio pericoloso e incredibile.

Voti e commenti su Sulle ali dell'avventura, 1 opinioni inserite

Wilding  @  12/01/2020 21:51:53
Solito film francese, buone idee ma messe in scena con quello stile inconfondibile che continuo a non digerire. Appena accettabile.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi