stretch - guida o muori regia di Joe Carnahan USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

stretch - guida o muori (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film STRETCH - GUIDA O MUORI

Titolo Originale: STRETCH

RegiaJoe Carnahan

InterpretiPatrick Wilson, Jessica Alba, Norman Reedus, Chris Pine, Brooklyn Decker

Durata: h 1.34
NazionalitàUSA 2014
Genereazione
Al cinema nell'Ottobre 2014

•  Altri film di Joe Carnahan

Trama del film Stretch - guida o muori

Patrick Wilson interpreta uno sfortunato autista di limousine che, nel tentativo di ripagare i propri debiti, porta in giro un misterioso miliardario e si ritrova coinvolto nei suoi affari pazzeschi. Chris Pine, star d

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,91 / 10 (11 voti)5,91Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Stretch - guida o muori, 11 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Attila 2  @  13/05/2017 18:57:23
   5 / 10
Ottimo "incipit" un autista deve trovare 6mila dollari entro mezzanotte per pagare un debito e non rischiare di farsi fare la pelle.Trova il modo quando incontra un multimiliardario che gli promette tale somma se fara' quello che gli dice di fare nelle ore seguenti.A questo punto il film e' "aperto" alle piu' grandi possibilita' di sviluppo.Si puo' andare sulla commedia,sul demenziale,sul drammatico,sull'azione,sul thriller facendo svolgere la trama nei piu' svariati modi possibili.Camahan ne sceglie uno fra i peggiori.Da quel momento e' un susseguirsi di confusione,scene che si potrebbero tagliare,situazioni paradossali e grottesche,sviluppo banale e molto lontano dalle grandi possibilita che davano i primi venticinque minuti di film? Perche' buttare alle ortiche una cosi' grande possibilita'.Perche' raffazzonare una pellicola buttandoci dentro cose inutili al fine della trama che confondono solo lo spettatore.Una discesa agli inferi.

TheLory  @  27/11/2016 10:03:13
   4½ / 10
Sarebbe stato un buon passatempo, purtroppo qualche volgarità di troppo ne abbassa il voto di ben 2 punti. Divertente insomma, non annoia perchè ogni scena dura il giusto, niente è tirato per le lunghe, ma appunto come dicevo c'è di mezzo sempre quella insopportabile volgarità che rovina tutto.

Trixter  @  25/12/2015 22:08:23
   6 / 10
Incipit scoppiettante e divertente poi, dall'entrata in scena (peraltro originalissima) del riccone interpretato da Pine, il giocattolo sembra rompersi e la sceneggiatura, comunque di discreto livello, tira fuori situazioni sempre più grottesche e surreali. E nonostante una buona regia ed un doppiaggio più che sufficiente, Stretch si spegne piano piano, divenendo via via confusionario e sempre meno avvincente. Resta, comunque, una commediola sufficiente, anche se un pò sopra le righe ma comunque migliore di tanti mattoni che godono di una migliore distribuzione.

WildHorse  @  16/11/2015 08:26:54
   3½ / 10
Introduzione perfetta, sviluppo e PESSIMI! accadono fatti e intrighi stupidi e mai realizzabili. Pieno di volgarità e scemenze che non fanno ridere, solo annoiare. Un peccato, prometteva bene, ma non ha mantenuto l'impegno. Attori bravo ma sprecati. Non lo consiglio.

1 risposta al commento
Ultima risposta 16/11/2015 08.28.16
Visualizza / Rispondi al commento
Giovans91  @  16/09/2015 16:21:54
   7½ / 10
Una bella commedia d'azione, scoperto per caso ed è stata una piacevolissima e bella visione. Un prodotto godibile e intelligente. Tra l'altro, il cast è composto da alcuni nomi celebri: Patrick Wilson, Jessica Alba, Ray Liotta e Chris Pine!
Se volete farvi qualche risata senza impegno e con qualche trovata davvero geniale, questo Stretch fa al caso vostro. Da non perdere.

MonkeyIsland  @  23/08/2015 13:36:40
   5 / 10
Pellicola strana che vive di alti e bassi, peccato che i bassi siano abissali.
Fino all'entrata in scena di Chris Pine (attore al livello di Raoul Bova) la pellicola è **** peccato poi subentrino troppi personaggi e l'intreccio thriller sia esile come la carta velina e il giocattolo abbia giá stufato.
Pessimi molti personaggi specie

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER e il vario razzismo random verso messicani, russi e francesi che non manca mai.
Non male Wilson e Jessica Alba (incredibile) ma pessimi tutti gli altri specie un Chris Pine piú cane del solito.

Kyo_Kusanagi  @  22/08/2015 18:33:38
   7½ / 10
Folle! termine giusto per etichettare questo film. Ogni tanto capita in mezzo alla giungla delle commedie banali e degli action scontati un piccolo capolavoro che ti fa ridere di gusto per un ora e mezza e ti fa passare una bella serata : Ecco, questo è il titolo giusto. Una commedia bizzarra con un concatenamento di eventi che danno vita a situazioni ancora più surreali. La presenza di un buon cast e arricchito da una serie di divertenti camei poi fanno il resto. Il personaggio di Chris Pine è eccezionale a partire dalla sua entrata in scena XD Ultra consigliato

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  06/07/2015 23:31:31
   6½ / 10
Pellicola di puro intrattenimento con situazioni tra il comico e grottesco. Immaginate un po' di Fuori orario mescolato con Collateral e pressappoco avrete questo film. Non male Pine in versione miliardario totalmente fuori di testa. Certamente da ricordare la sua inusuale entrata in scena.

Darksyders77  @  21/06/2015 12:27:29
   6 / 10
Pellicola che mette tanta carne al fuoco,con cameo di più attori,nonostante tutto non siamo davanti a nulla di chè. Diverte,con moderazione,le varie situazioni che si verificano sono da pura follia!Film da guardare senza pretesa alcuna-Se fosse stato interpretato da attori con meno caratura,il mio voto sarebbe stato insufficiente.

guidox  @  20/06/2015 11:15:45
   6½ / 10
carino, anche se lo guardi e te ne dimentichi in fretta.
non c'è nulla di nuovo, attinge a piene mani da altri film, ma mantiene comunque una sua certa linea per tutta la durata.

BlueBlaster  @  09/06/2015 18:05:28
   7 / 10
Simpatica ed adrenalinica commedia action-thriller con un Patrick Wilson in gran forma e doppiato davvero alla grande...anche i comprimari sono in palla e su tutti uno sballatissimo Chris Pine, splendido il cameo di Norman Reedus molto più inutile la presenza della bella Jessica Alba.
Veloce, ben montato e ben fotografato in modo sgargiante...non capisco perché non sia uscito visto che il regista non è un novellino ed il cast è rispettabile.
Joe Carnahan è una garanzia nel dirigere questa tipologia di film "videoclippari" e tutto è girato con cura e buon mestiere, il punto debole è riscontrabile in una sceneggiatura abbastanza confusa e non troppo originale che fa cadere le braccia in un classico finale hollywoodiano ma per il resto ci sono dei buoni spunti e sopratutto strappa delle risate!
La colonna sonora è stratosferica, molto electro-pop a richiamare gli anni 89...

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#annefrank - vite parallele18 regali1968 gli uccellia proposito di rosea spasso col pandaa tor bella monaca non piove maiad astra
 NEW
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
 NEW
andrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmas
 NEW
boterobrave ragazzebrittany non si ferma piu'burning - l'amore bruciacena con delitto - knives out
 HOT
c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamenteche fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicity of crimecountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadio e' donna e si chiama petrunyadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'arteescher - viaggio nell'infinitofigli del setfinche' morte non ci separi (2019)frozen ii - il segreto di arendellegemini manghiaiegli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigrazie a diohammamet
 NEW
herzog incontra gorbaciovhole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
 NEW
jojo rabbit
 HOT R
jokerjumanji - the next levella belle epoquela dea fortunala famiglia addams (2019)la famosa invasione degli orsi in siciliala mafia non e' piu' quella di una voltala ragazza d'autunnola scomparsa di mia madrela verita' (2019)la voce del marelast christmasle mans '66 - la grande sfidale ragazze di wall streetleonardo. le operel'eta' giovanelight of my lifel'immortale (2019)l'inganno perfettolou von salome'l'ufficiale e la spial'uomo che volle vivere 120 annil'uomo del labirintol'uomo senza gravita'maleficent 2: signora del malemanta ray
 NEW
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
 NEW
me contro te: il film - la vendetta del signor smetallica and san francisco symphony: s&m2midwaymio fratello rincorre i dinosaurimisereremotherless brooklyn - i segreti di una citta'nancynati 2 voltenato a xibetnell'erba altanon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaone piece: stampede - il filmpanama papersparasite (2019)pavarottipaw patrol mighty pups - il film dei super cucciolipiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the movieploipupazzi alla riscossa - uglydollsqualcosa di meravigliosorambo: last blood
 NEW
richard jewellritratto della giovane in fiammeroger waters us + themrosa (2019)santa subitoscary stories to tell in the dark
 NEW
scherza con i fantischool of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
 HOT
the irishmanthe kill team
 NEW
the lodgethe new popethe reporttolkien
 HOT
tolo tolotorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostotutti i ricordi di clairetutto il mio folle amoreun giorno di pioggia a new yorkun sogno per papa'una canzone per mio padrevasco nonstop livevicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxweathering with you - la ragazza del tempowestern starsyesterday (2019)

996979 commenti su 42705 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net