stai con me regia di Livia Giampalmo Italia 2004

stai con me (2004)

locandina del film STAI CON ME

Titolo Originale: STAI CON ME

RegiaLivia Giampalmo

InterpretiGiovanna Mezzogiorno, Adriano Giannini, Yari Gugliucci, Paolo Briguglia

NazionalitàItalia 2004
Al cinema nel Luglio 2004

•  Altri film di Livia Giampalmo

Trama del film Stai con me

Roma, genitori di due gemellini, insegnante di scuola media, e istruttore di nuoto con represse ambizioni di attore, si amano voracemente. Per un concorso di circostanze ľ che, a raccontarlo, basterebbe per dissuadere chiunque dal vedere il film ľ lei sorprende lui in auto con una ragazza scomposta e il mondo le crolla addosso...

Voti e commenti su Stai con me, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  04/11/2010 13:49:33
Se un film con Adriano Giannini e Giovanna Mezzogiorno esce al cinema con quattro anni di ritardo e passa in tv in prima visione alle 2 di notte un motivo ci sarà.
La solita solfa della famigliola felice stravolta da un innocente cornino (ovviamente il colpevole è lui), con un mare di terribili luoghi comuni e dialoghi neppure degni di una recita di prima elementare.
Quando certi attori di buon nome ci si mettono, riescono ad essere di rara cagneria.
Scritto e diretto (paroloni...ma è giusto per dare l'idea) dalla mamma di Giannini jr, alla quale consiglierei vivamente di scomparire dal settore per il resto della sua vita.