squola di babele regia di Julie Bertuccelli Francia 2015

NazionalitàFrancia 2015
Generedocumentario
Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di Julie Bertuccelli

Trama del film Squola di babele

Sono irlandesi, senegalesi, brasiliani, marocchini, cinesi... Hanno tra gli 11 e i 15 anni e sono appena arrivati in Francia. Per un anno staranno insieme nella classe d'accoglienza di una scuola parigina. In questo microcosmo tutti esprimono appieno la loro innocenza, l'energia e le loro contraddizioni, animati dal desiderio di cambiare vita e di vivere insieme, sconvolgendo le nostre idee e facendoci credere che un futuro migliore è possibile.

SQUOLA DI BABELE