split regia di M. Night Shyamalan USA 2017

split (2017)

locandina del film SPLIT

Titolo Originale: SPLIT

RegiaM. Night Shyamalan

InterpretiJames McAvoy, Haley Lu Richardson, Brad William Henke, Betty Buckley, Anya Taylor-Joy, Jessica Sula, Kim Director

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Gennaio 2017

•  Altri film di M. Night Shyamalan

Trama del film Split

Anche se Kevin (James McAvoy) ha mostrato ben 23 personalitÓ alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher (Betty Buckley), ne rimane ancora una nascosta, in attesa di materializzarsi e dominare tutte le altre. Dopo aver rapito tre ragazze adolescenti guidate da Casey (Anya Taylor-Joy, The Witch), ragazza molto attenta ed ostinata, nasce una guerra per la sopravvivenza, sia nella mente di Kevin - tra tutte le personalitÓ che convivono in lui - che intorno a lui, mentre le barriere delle le sue varie personalitÓ cominciano ad andare in frantumi.

Voti e commenti su Split, 122 opinioni inserite

Schmitt  @  28/02/2017 12:42:42
Se il protagonista

avrei dato 9. Putroppo non e┤cosi┤, il che rende questo film NON un thriller, ma bensi un Horror.... sn rimasto molto deluso. peccato

Ultima risposta 04/03/2017 13.09.38