spin me round - fammi girare regia di Jeff Baena USA, Italia 2022

spin me round - fammi girare (2022)

locandina del film SPIN ME ROUND - FAMMI GIRARE

Titolo Originale: SPIN ME ROUND

RegiaJeff Baena

InterpretiAlison Brie, Aubrey Plaza, Tricia Helfer, Debby Ryan, Alessandro Nivola

NazionalitàUSA, Italia 2022
Al cinema nell'Agosto 2022

•  Altri film di Jeff Baena

Trama del film Spin me round - fammi girare

Una donna vince un viaggio all-inclusive in un'azienda fuori Firenze, dove ha la possibilità di incontrare il ricco e carismatico proprietario di una catena di ristoranti. Troverà un'avventura diversa da quella che aveva immaginato.

Voti e commenti su Spin me round - fammi girare, 2 opinioni inserite

benzo24  @  16/01/2024 11:53:03
La commedia americana più intelligente del 2022 con un cast super, un white lotus senza luoghi comuni. cattivissimo e fuori di testa

DankoCardi  @  29/11/2023 18:43:31
E' la prima pellicola di questo regista che vedo. Un film a dir poco grottesco e difficilmente classificabile; inizia come una di quelle commedie sentimentali televisive con la protagonista che intraprende un viaggio di lavoro con la celata intenzione di trovare l'amore. La storia nella prima parte è prettamente ad uso e consumo degli americani che sognano la Toscana e la cucina italiana, che vorrebbero fare i cuochi ma non sanno distinguere la maggiorana dalla margarina. Poi la protagonista si trova invischiata in una vicenda torbida che sfocia nel misterioso ed anche nella suspance. Devo dire che sono carini e riferimenti all'Italia e l'ambientazione nostrana è la cosa migliore, ma il film che aveva delle potenzialità per essere divertente, rimane troppo sull'indefinito ed alla fine non si capisce se è una commedia nera che non fà ridere od un thriller non fà spavento; le fattezze tecniche a volte scivolano nell'amatoriale. C'è scritto che le musiche sono di Pino Donaggio ma io ho sentito solo canzoni riciclate. Interessante la fauna femminile presente nella pellicola.

bob marley: one lovebuon natale da candy cane lanechi ha rapito jerry cala’?chi segna vincecity hunter: the movie - angel dustcolpo di fortunacome puo' uno scogliocover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidivinitydobbiamo stare vicinielf me
la zona d'interessel'anima in pacele avventure del piccolo nicolas
le seduzionimadame web
volarewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore