spie sotto copertura regia di Troy Quane, Nick Bruno USA 2019

spie sotto copertura (2019)

locandina del film SPIE SOTTO COPERTURA

Titolo Originale: SPIES IN DISGUISE

RegiaTroy Quane, Nick Bruno

InterpretiWill Smith, Tom Holland, Ben Mendelsohn, Karen Gillan, Rashida Jones, DJ Khaled, Masi Oka, Rachel Brosnahan, Reba McEntire, Peter S. Kim, Rashawn Nadine Scott

NazionalitàUSA 2019
Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 2019

•  Altri film di Troy Quane
•  Altri film di Nick Bruno

Trama del film Spie sotto copertura

La super spia Lance Sterling e lo scienziato Walter Beckett sono quasi agli antipodi. Tanto il primo è disinvolto e affascinante, tanto il secondo è intelligente e arguto, doti che gli permettono di mettere a punto gli strepitosi gadget che il primo usa nelle sue epiche missioni. Quando gli eventi prendono una svolta inaspettata, i due devono fare affidamento l'uno sull'altro in maniera del tutto inedita per loro.

Voti e commenti su Spie sotto copertura, 4 opinioni inserite

Kyo_Kusanagi  @  22/05/2020 15:28:31
Bello a metà....Indiscutibilmente straordinario il comparto tecnico che a mio avviso alza l'asticella con la sua qualità : alcune scene come l'inseguimento in auto o le riprese marine sono incredibili.Meno avvincente la storia,per carità spassoso in tante sequenze ma manca di appeal.La trama è lineare e si limita a fare il suo dovere e lanciare il suo messaggio positivo ma non è tra quelle pellicole che una volta finito ti viene voglia di rivederlo. Peccato

BlueBlaster  @  13/04/2020 10:38:01
Ottimo film d'animazione sia dal punto di vista della trama che sopratutto per il livello della grafica...mi ha davvero deliziato gli occhi e credo di non aver mai visto un film d'animazione con una CGI che mi sia piaciuta così tanto.
Se non fosse per qualche pecca (doppiaggio italiano di Smith e musiche) avrei dato anche di più.
Mi ha fatto ridere in più occasioni e l'ho guardato volentieri.

topsecret  @  02/03/2020 14:10:06
Dinamico, spiritoso e colorato, SPIE SOTTO COPERTURA è un film d'animazione ben fatto, capace d'intrattenere ogni tipologia di pubblico offrendo una visione ritmata e densa di buone intenzioni.

marcogiannelli  @  28/02/2020 08:58:42
Personalmente ho sentimenti contrastanti per questo Spie sotto copertura.
L'incipit non è per nulla male e infatti mi ha rapito subito. La storia era accattivante, il genere spionistico a farla da padrone, soprattutto con un ritmo abbastanza incandescente.
L'animazione personalmente l'ho apprezzata parecchio, con un bel lavoro sui colori ma anche la volontà di caricaturare i doppiatori originali dei personaggi in gioco.
In questo ho visto infatti una bella scrittura delle gag, una cura non del tutto attesa sui personaggi
Però la questione della trasformazione mi ha lasciato un pò dubbioso sugli sviluppi successivi della storia.
Mi è dunque piaciuto tutto il comparto tecnico e la parodia del genere, così come la caratterizzazione dei personaggi. Peccato per questa poca empatia per una parte del film.