spiders - metamorfosi letale regia di Gary Jones USA 2002

spiders - metamorfosi letale (2002)

locandina del film SPIDERS - METAMORFOSI LETALE

Generefantascienza
Al cinema nel Gennaio 2002

•  Altri film di Gary Jones

Trama del film Spiders - metamorfosi letale

A bordo dello Shuttle Solaris un gruppo di scienziati sta ultimando il "Project MIL" ("Mother-in-Law"), un segretissimo esperimento di manipolazione genetica su alcuni esemplari di vedove nere iniettando nel loro organismo un DNA di origine extraterrestre ed esponendoli alle radiazioni solari. L'esplosivo trattamento trasforma gli aracnidi in feroci mutanti: l'equipaggio viene decimato in un batter d'occhio e lo Shuttle, lasciato in balýa di se stesso, precipita rovinosamente a terra. I militari tengono nascosto l'incidente, ma la studentessa Mercy Eyre - apprendista reporter e da sempre convinta che la teoria della cospirazione governativa riguardo gli UFO abbia un serio fondamento di veritÓ - riesce ad infiltrarsi nei laboratori sotterranei della base scientifica nella quale sono stati trasportati i corpi martoriati degli astronauti e scopre con terrore che uno di loro ha fatto da incubatrice ad un ragno cresciuto a dismisura. Il mostro, dopo aver scatenato l'inferno nel laboratorio, fugge all'esterno e dirige affamato e furioso verso i centri abitati...

Film collegati a SPIDERS - METAMORFOSI LETALE

•  SPIDERS 2: BREEDING GROUND, 2001

Voti e commenti su Spiders - metamorfosi letale, 2 opinioni inserite

mikeP92  @  12/07/2009 00:20:32
L'ho visto da bambino, lo stesso giorno dell'utente Freddy Krueger (mi ricordo perché l'avevano fatto vedere su Italia 1 dopo Lake Placid).
Un film sui ragni divertente, condito con forti dosi di splatter ed effetti speciali discreti di Nicotero, Kurtzman e Berger. Peccato per gli interpreti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  11/06/2009 15:51:56
Questo è uno di quei film che avevo visto tanto tempo fa, ancora quando ero un pargolo e manco sapevo cos’era il vero cinema. Per farla breve, uno di quei film che si ricordano perché facevano tensione! ;-) (lo avevano fatto dopo “lake placid” ora che mi viene in mente!).
In ogni caso, parlando della pellicola, la recitazione di tutti gli interpreti lascia proprio a desiderare, i trucchi sono accettabili e la regia è da film tv, però tutto sommato la trama non è così male, si lascia seguire tranquillamente, ci sono ca22ate peggiori…

#iosonoqui47 metri - great whitea cena con il lupoa chiaraa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' bello
ariafermaarmy of thievesatlasattack of the hollywood cliches!bac nordbeckettbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animaliblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)britney contro spearscandymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)
city hall (2020)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocoming home in the darkcon tutto il cuorecry machodau, natasha
days
demigoddemonic (2021)drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofreedom (2021)i croods 2 - una nuova erai nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosa
il migliore. marco pantaniil mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principe
i'm your manin the heights - sognando a new yorkio restoio sono nessunoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescijungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per sempre
la padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlilambl'amore non si saleave no traceslet us in
l'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmalignant (2021)
marilyn ha gli occhi nerimarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)nessuno ne uscira' vivono sudden moveno time to dienowhere specialoasis: knebworth 1996occhi bluoldparsifalpaw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigqui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectritorno in apnearoom 9salvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anelli
shepherdsibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originispace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasulla giostrasupernova (2021)the archthe book of visionthe boy behind the doorthe ghosts of borley rectorythe green knight
the last duelthe manor (2021)the nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstitanetoothfairy 3tre pianiultima notte a sohouna relazioneuno di noiunplanned - la storia vera di abby johnson
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice
yara

1021910 commenti su 46456 film