specchio della memoria regia di John Dahl USA 1996

specchio della memoria (1996)

locandina del film SPECCHIO DELLA MEMORIA

Titolo Originale: UNFORGETTABLE

RegiaJohn Dahl

InterpretiRay Liotta, Peter Coyote, Linda Fiorentino, Christopher McDonald, David Paymer

NazionalitàUSA 1996
Generefantascienza
Al cinema nel Febbraio 1996

•  Altri film di John Dahl

Trama del film Specchio della memoria

Assolto dall'accusa di aver ucciso la moglie, medico legale (R. Liotta) apprende che una ricercatrice universitaria (L. Fiorentino) ha sintetizzato un liquido che, mescolato al midollo spinale, pu˛ trapiantare zone di memoria del donatore nel ricevente. Sottrae il midollo congelato della moglie e se lo inietta per scoprire la veritÓ sulla sua morte.

Voti e commenti su Specchio della memoria, 1 opinioni inserite

topsecret  @  25/05/2012 19:07:51
Thriller abbastanza teso che però non mi è sembrato originalissimo, pur avendo qualche spunto interessante.
Storia discretamente fluida nel ritmo, qualche momento di pathos e cast che pare mediamente in palla.
Una visione sufficiente anche se non trascendentale, che intrattiene senza annoiare.

fino all'ultimo indizio