spanglish - quando in famiglia sono in troppi a parlare regia di James L. Brooks USA 2004

spanglish - quando in famiglia sono in troppi a parlare (2004)

locandina del film SPANGLISH - QUANDO IN FAMIGLIA SONO IN TROPPI A PARLARE

Titolo Originale: SPANGLISH

RegiaJames L. Brooks

InterpretiAdam Sandler, Téa Leoni, Paz Vega, Cloris Leachman, Shelbie Bruce

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nell'Aprile 2005

•  Altri film di James L. Brooks

Trama del film Spanglish - quando in famiglia sono in troppi a parlare

Flor emigra a Los Angeles dal Messico sperando di migliorare la sua vita e quella di sua figlia Cristina. Assunta dalla famiglia Clasky come loro governante, Flor avrà a che fare con una lingua a lei del tutto sconosciuta, la femminilità nascente della figlia, e l'eccentrico modo di vivere della famiglia Clasky.

Voti e commenti su Spanglish - quando in famiglia sono in troppi a parlare, 55 opinioni inserite

fede  @  26/04/2005 21:39:38
Una piacevole e inaspettata sorpresa, forse perchè il film non è stato troppo pubblicizzato ed è passato abbastanza inosservato....una commedia dai toni ironici che affronta vari temi, da quello dell'integrazione razziale a quello della società americana dell'apparenza....divertente, con un ritmo scorrevole e una trama semplice ma godibile.