space jam regia di Joe Pytka USA 1996

space jam (1996)

locandina del film SPACE JAM

Titolo Originale: SPACE JAM

RegiaJoe Pytka

InterpretiMichael Jordan, Wayne Knight, Theresa Randle, Manner Washington, Eric Gordon

NazionalitàUSA 1996
Genereanimazione
Al cinema nel Settembre 1996

•  Altri film di Joe Pytka

Trama del film Space jam

Una squadra di marziani, ruba il talento dei migliori giocatori della NBA, per sfidare in una partita di basket la squadra di Bugs Bunny e amici, la posta in gioco Ú la loro libertÓ per il resto della vita. A dare una mano ai nostri amici viene chiamato il mitico Michael Jordan, che nonostante avesse lasciato il basket, si dimostra per niente arrugginito, sconfingendo i mostruosi extraterrestri e restituendo il talento ai suoi amici della NBA.

Voti e commenti su Space jam, 126 opinioni inserite

MGS97  @  28/06/2007 18:54:09
A me è piaciuto...Non è stato affatto brutto, anzi. E' piacevole per passare una bella serata.

jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
school of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien