southbound - autostrada per l'inferno regia di Roxanne Benjamin, David Bruckner, Patrick Horvath, Radio Silence Usa 2015

southbound - autostrada per l'inferno (2015)

locandina del film SOUTHBOUND - AUTOSTRADA PER L'INFERNO

Titolo Originale: SOUTHBOUND

RegiaRoxanne Benjamin, David Bruckner, Patrick Horvath, Radio Silence

InterpretiKate Bethan, Matt Bettinelli-Olpin, Susan Burke, Zoe Cooper, Gerald Downey, Karla Droege, Dana Gould

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nel Febbraio 2016

•  Altri film di Roxanne Benjamin
•  Altri film di David Bruckner
•  Altri film di Patrick Horvath
•  Altri film di Radio Silence

Trama del film Southbound - autostrada per l'inferno

Cinque racconti del terrore seguono le sorti di un gruppo di viaggiatori che affrontano i loro peggiori incubi - e oscuri segreti - durante una lunga notte su un tratto desolato di strada.

Voti e commenti su Southbound - autostrada per l'inferno, 12 opinioni inserite

Jumpy  @  07/10/2018 18:55:02
Da ragazzo adoravo gli horror/thriller ad episodi tipo Ai confini della realtà e Creepshow, e questo film ne attinge a piene mani. Non mi è sembrato del tutto riuscito. Mi son piaciuti giusto i 2 episodi centrali, tra l'altro perfettamente raccordati tra loro, gli altri mi son sembrati quasi riempitivi per dare un senso alle storie.
Belle comunque atmosfere e ambientazioni... molto anni 80.

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo