s.o.s. fantasmi regia di Richard Donner USA 1988

NazionalitàUSA 1988
Al cinema nel Gennaio 1988

•  Altri film di Richard Donner

Trama del film S.o.s. fantasmi

Frank Cross Ŕ il cinico proprietario di una rete televisiva. In occasione delle feste di fine anno fa allestire una trasmissione tratta dal Racconto di Natale di Dickens. Durante la lavorazione Frank riceve la visita dei fantasmi del suo passato di povertÓ e del suo prossimo futuro di morte. Frank, sconvolto, si ravvede e lancia dalle telecamere un messaggio di pace e speranza.

Voti e commenti su S.o.s. fantasmi, 55 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  15/03/2007 16:11:14
rivisitazione del classico di Dickens con un bravo protagonista e con buoni effetti speciali...ma non solo questo,la storia(scritta chissa quanto tempo fa) risulta ancora oggi piacevole e attuale malgrado ce l'hanno fatta vedere in tutte le salse(compresa quella a cartone animato)...
visione sempre piacevole

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)