sorpresi dall'amore regia di Robert Iscove Canada 2015

sorpresi dall'amore (2015)

locandina del film SORPRESI DALL'AMORE

Titolo Originale: SURPRISED BY LOVE

RegiaRobert Iscove

InterpretiHilarie Burton, Paul Campbell, Malcolm Stewart, Wanda Cannon, Leanne Lapp

NazionalitàCanada 2015
Al cinema nel Gennaio 2015

•  Altri film di Robert Iscove

Trama del film Sorpresi dall'amore

Josie Mayfried, una donna d'affari che lavora nell'azienda di pentole del padre, crede che il fidanzato Richard sia l'uomo perfetto ma i suoi genitori Joseph e Claire non sono d'accordo con lei. Quando Josie incontra Gridley, un ex fidanzato dei tempi del liceo, Richard elabora un piano per farsi bello agli occhi di quelli che dovrebbero divenire i suoi suoceri: Gridley accompagnerà Josie all'anniversario di nozze dei Mayfried, così quando i due vedranno la figlia con un "perdente" non avranno dubbi su chi possa essere il compagno migliore per lei.

SORPRESI DALL'AMORE

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi