sorority party massacre regia di Chris W. Freeman, Justin Jones Usa 2013

sorority party massacre (2013)

locandina del film SORORITY PARTY MASSACRE

Titolo Originale: SORORITY PARTY MASSACRE

RegiaChris W. Freeman, Justin Jones

InterpretiMarissa Skell, Eve Mauro, Ed O'Ross, Yvette Yates, Thomas Downey, Casey Fitzgerald, Rebecca Grant, Adrian Kirk

NazionalitàUsa 2013
Al cinema nel Maggio 2013

•  Altri film di Chris W. Freeman
•  Altri film di Justin Jones

Trama del film Sorority party massacre

Per non perdere il suo distintivo, un detective di una grande cittÓ si impegna ad aiutare lo sceriffo di una piccola cittadina di pescatori a risolvere alcuni casi di persone scomparse, scoprendo che almeno una ragazza Ŕ scomparsa ogni anno nell'ultimo ventennio. Quando un corpo emerge dal vicino lago, detective e sceriffo si rendono conto di essere di fronte a un pericoloso serial killer che sembra aver messo gli occhi su un gruppo di ragazze, amiche per la pelle in villeggiatura in un posto isolato e con alcuni piani nefasti in mente.

Voti e commenti su Sorority party massacre, 5 opinioni inserite

InvictuSteele  @  01/09/2016 23:49:14
Divertente horror/softcore fatto con quattro soldi e attori scarsi, il trash che pervade la pellicola è incommensurabile e molto spesso si ha la sensazione di ritrovarsi sul set di un film porno. La fotografia e alcune scene strizzano l'occhio al cinema hard ed eccitano anche grazie alla presenza di fic.he mozzafiato, ma alla fine il film si guarda, riserva molte sorprese sul finale e, tra battute ridicole, scene amatoriali e comportamenti senza senso dei personaggi, si raggiunge la conclusione che questo sia un capolavoro dell'orrore, dove l'orrore non è dato dal sangue ma da tutto il resto. Adoro questi film di serie Z.

topsecret  @  27/07/2016 19:59:53
Guardando l'omicidio del prologo sembrava uno slasher movie in stile SCREAM, poi invece si è rivelato essere tutta un'altra musica...stonata.
Thriller-comedy piuttosto idiota, visto l'esito multi villains, che pretende di intrattenere con omicidi e spunti comici ma fallisce su tutti i fronti, eccezion fatta forse per la fisicità delle attrici, incapace di imbastire una storia sensata e lineare. In più il fattore gore è decisamente scarno che anche mettendoci tanta buona volontà, lo spettatore non può che trovarlo insulso ed inutile.
Perdita di tempo.

marcogiannelli  @  24/07/2016 13:07:28
teen slasher da 4 soldi, nemmeno splatteroso, una sorta di Smiley, cugino più famoso

alex94  @  08/03/2015 11:20:40
Bruttissimo slasher diretto da Chris W. Freeman e da Justin Jones nel 2013.
La trama è parecchio mediocre e non riesce mai a divertire come dovrebbe,anzi io sinceramente dopo poco ho iniziato a trovarlo veramente noioso ed irritante.
Praticamente assente lo splatter.
Nella media la regia e la recitazione,terribile la colonna sonora.
Da evitare,una buona occasione sprecata.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  22/07/2013 12:56:32
L'intro da slasher "vero" mi aveva illuso....in realtà questo film è una inguardabile ciofeca!

#iosonoqui
2 fantasmi di troppo47 metri - great white
8 rue de l'humanite'a cena con il lupoa chiaraa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' belloariafermaarmy of thievesatlasattack of the hollywood cliches!bac nordbeckettbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animalibingo hellblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)britney contro spearscandymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)
city hall (2020)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocoming home in the darkcon tutto il cuorecry machodau, natashadays
demigoddemonic (2021)drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666frammenti dal passato - reminiscence
francefree guy - eroe per giocofreedom (2021)
halloween killsi croods 2 - una nuova era
i gigantii nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosa
il migliore. marco pantaniil mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principe
illusions perduesi'm your manin the heights - sognando a new yorkio restoio sono nessunoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescijungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per semprela padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlilambl'amore non si sa
l'arminutaleave no traceslet us in
l'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmalignant (2021)marilyn ha gli occhi nerimarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)nessuno ne uscira' vivo
night teethno time to die
notti in bianco, baci a colazionenowhere specialoasis: knebworth 1996occhi bluoldparsifalpaw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fuga
petite mamanpigqui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectritorno in apnea
ron - un amico fuori programmaroom 9salvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellishepherdsibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originispace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasulla giostrasupernova (2021)the archthe book of visionthe boy behind the doorthe ghosts of borley rectorythe green knightthe last duelthe manor (2021)the nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstitanetoothfairy 3tre pianiultima notte a sohouna relazioneuno di noiunplanned - la storia vera di abby johnson
upside down (2021)venom - la furia di carnagevolami via
warningwelcome venice