son of batman regia di Ethan Spaulding Usa 2014

son of batman (2014)

locandina del film SON OF BATMAN

Titolo Originale: SON OF BATMAN

RegiaEthan Spaulding

InterpretiJason O'Mara, Stuart Allan, Thomas Gibson, Morena Baccarin, Dee Bradley Baker

NazionalitàUsa 2014
Genereanimazione
Al cinema nell'Aprile 2014

•  Altri film di Ethan Spaulding

Trama del film Son of batman

Il quartier generale della Lega degli Assassini, guidata da Ra's al Ghul, sua figlia Talia e suo nipote Damian, viene attaccata da Slade Wilson e dai suoi uomini: Deathstroke è infatti desideroso di vendicarsi per essere stato scelto e poi scartato, in favore di Batman, come successore di Ra's e amante di Talia. Il leader della Lega e il suo ex braccio destro si danno quindi battaglia e nonostante Damian riesca a trafiggere l'occhio destro di Slade, Ra's muore poco prima di immergersi nella Fossa di Lazzaro. Talia decide quindi di recarsi a Gotham City col figlio per affidarlo alle cure del padre.

Voti e commenti su Son of batman, 1 opinioni inserite

Testu  @  11/01/2017 21:17:18
Tentativo di espandere la bat-family con un quarto Robin geneticamente selezionato, addestrato dalla più tenera età e dal carattere vagamente simile, al redivivo Jason Tood. Anni fa proposero questo Robin senza, mi pare, un'identità precisa, nella serie tv Teen Titans ed ora la Dc ha avuto la brillante idea di sfruttare questo personaggio per dare al non più giovanissimo Batman, non solo un allievo, ma pure un pargolo (non bastava il clone del futuro...). Il risultato è una antipatica macchina assassina, fissato con l'originalissima katana e già ad un livello talmente alto che non solo è il Robin più forte della storia ma da grande picchierebbe il pipistrello con un braccio dietro la schiena, al contrario del povero Dick/Nightwing che continua le sue partecipazioni facendo la figura del guerriero di serie B. Batman dovrà insegnargli, con la sua tipica dolcezza calorosa, i valori di non uccidere, per poi, nei futuri special affibiarlo al team che lo fece conoscere e dove troverà un po di equilibrio maggiore.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi