solo un bacio per favore regia di Emmanuel Mouret Francia 2007

solo un bacio per favore (2007)

Trailer Trailer SOLO UN BACIO PER FAVORE

locandina del film SOLO UN BACIO PER FAVORE

Titolo Originale: UN BAISER, S'IL VOUS PLAÎT!

RegiaEmmanuel Mouret

InterpretiVirginie Ledoyen, Stefano Accorsi, Emmanuel Mouret, Julie Gayet, Michaël Cohen, Frédérique Bel, Mélanie Maudran

NazionalitàFrancia 2007
Generesentimentale
Al cinema nel Maggio 2008

•  Altri film di Emmanuel Mouret

Trama del film Solo un bacio per favore

Emilie e Gabriel si incontrano per caso e si piacciono. Subito. Molto. Cenano insieme e proseguono, morigerati, la serata in camera di Emilie, in viaggio per lavoro. Gabriel vorrebbe congedarsi con un bacio che Emilie gli nega. Perché? Perché un bacio può scatenare reazioni a catena e conseguenze imprevedibili. È stato così per Nicolas e Judith, i protagonisti amanti della storia di Emilie. La testimonianza della liasion dangereus chiarisce a Gabriel il rifiuto della donna ma non spegne il desiderio di baciarla.

Voti e commenti su Solo un bacio per favore, 5 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  14/05/2012 15:42:48
Poco convincente, tutto gira intorno all'importanza del bacio e le sue conseguenze, la storia può incuriosire ma alla fine lascia l'amaro in bocca per la scarsa incisività... il tono rimane lo stesso fino alla fine del film, questo lottare contro se stessi e cercare di razionalizzare i propri sentimenti a lungo andare annoia. Non riesco a trovare dei pregi a questo film che davvero mi ha convinto poco!!!

xanter  @  15/01/2012 15:31:06
La commedia potebbe essere piacevole se non fosse che alcune scene sono troppo prolisse e poco divertenti, una pecca che rende il film, a tratti, addirittura noioso.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  12/10/2008 13:45:02
Un film sulle conseguenze che un bacio può avere, sul fatto che un bacio non sia mai innocente, ecco cosa mette in scena il marsigliese Mouret. Una commedia di sentimenti che filosofeggia un po' troppo attorno all'amore. Nonostante questo il film si dimostra intelligente, delicato e a tratti anche divertente. Il ritmo però non è propriamente incalzante e alcune parti sono piuttosto noiose. Nulla da dire sulle buone interpretazioni degli attori.
Film nel complesso gradevole ma che non mi ha del tutto convinta.

zAmeR  @  08/10/2008 00:17:45
davvero scadente e di una noia totale!! nn sono un amante del genere ma qui stiamo parlando di una camomilla sul video!!! 5 e mezzo solo per le attrici e per la storiella in se che ha fatto perdere qualche minuto di lavoro in più al regista.

giumig  @  24/09/2008 14:40:36
Commedia frizzante e carina, molto ben realizzata.

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked