solo se il destino regia di Scott Winant USA 1997

solo se il destino (1997)

locandina del film SOLO SE IL DESTINO

Titolo Originale: TIL THERE WAS YOU

RegiaScott Winant

InterpretiJeanne Tripplehorn, Dylan McDermott, Sarah Jessica Parker, Jennifer Aniston

NazionalitàUSA 1997
Al cinema nel Luglio 1997

•  Altri film di Scott Winant

Trama del film Solo se il destino

Gwen e Nick lo ignorano, ma il loro destino Ŕ quello di innamorarsi. Lei Ŕ una scrittrice ombra che scrive libri firmati da altri, mentre lui Ŕ un architetto con una brillante carriera davanti a sÚ; i loro nonni erano fidanzati in Lituania, loro invece si sfiorano pi¨ volte durante l'infanzia e l'adolescenza, frequentano le stesse persone e gli stessi locali alla moda, si trovano senza saperlo a battagliare l'uno contro l'altro per uno sfratto, ma sarÓ solo il caso a farli innamorare.

Voti e commenti su Solo se il destino, 3 opinioni inserite

topsecret  @  13/10/2016 19:00:23
Commedia sentimentale abbastanza ordinaria, gradevole quanto basta per non annoiare, con un cast interessante ma forse poco convinto, dialoghi un po' troppo tirati per le lunghe e ritmo abbastanza disinvolto, per una visione, tutto sommato, senza troppe distrazioni.
Non il massimo ma pellicola sufficiente.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  24/09/2015 00:37:10
Per tanti motivi ci sono affezionato. Non è un gran film, ma trovo che sia una commedia deliziosa. Le scene nel ristorante arredato come se fosse una galleria d'arte contemporanea mi hanno sempre fatto molto ridere.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  25/07/2011 23:51:30
Commedia romantica che non mi ha convinta. Troppo prolissa e molto banale.
Alcuni dialoghi sono davvero stucchevoli e i protagonisti non mi sono piaciuti un granchè.
Film consigliato solo agli amanti delle commedie rosa molto zuccherose.

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivandoc'era una volta in italia - giacarta sta arrivandocharlotte m.: il film - flamingo partychiaraclose (2022)coldplay: music of the spheres - live broadcast from buenos airesconfess fletchcut! zombi contro zombidampyrdiabolik - ginko all'attacco!domino 23 - gli ultimi non saranno i primiemancipation - oltre la liberta'eoernest e celestine - l'avventura delle 7 notefairytale - una fiabafallforever young (2022)fortuna grandaglass onion - knives outgli occhi del diavologodland - nella terra di diograzie ragazziguardiani della galassia: holiday specialhellholei migliori giornii racconti della domenicail corsetto dell'imperatriceil gatto con gli stivali 2 - l'ultimo desiderioil grande giornoil mio amico massimoil mio nome e' vendettail mio vicino adolfil piacere e' tutto mioil primo giorno della mia vitail principe di romail prodigioil ritorno (2022)il talento di mr. crocodileimprovvisamente nataleincroci sentimentaliio sono l'abissoio vivo altrove!ipersonniajung_ela californiala fata combinaguaila ligne - la linea invisibilela prima regolala seconda viala signora harris va a parigila stranezzala timidezza delle chiomeladri di natalele otto montagnele vele scarlatteleaveliam gallagher: knebworth 22l'innocente (2023)l'ispettore ottozampe e il mistero dei misteriliving (2022)lo schiaccianoci e il flauto magicol'ombra di caravaggiol'uomo sulla stradam3ganma nuitma tu, mi vuoi bene?maria e l'amoremasquerade - ladri d'amoreme contro te: il film - missione giunglamiracle - storia di destini incrociatimonicamunch - amori, fantasmi e donne vampironannynapoli magicanarvik: hitler's first defeatnatale a tutti i costinel nostro cielo un rombo di tuononessuno deve saperenezouh - il buco nel cieloniente di nuovo sul fronte occidentale (2022)notte fantasmaone piece film redorlando (2022)pamela, a love storyperfetta illusionepinocchio di guillermo del toropiovepoker faceprincess (2022)profetiquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di reginariunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3saint omersanta luciascare package ii: rad chad's revengesi', chef! - la brigadespaccaossastoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putin
tarterezinthe christmas showthe fabelmansthe fearwaythe good nursethe great busterthe land of dreamsthe leechthe mean onethe menuthe pale blue eye - i delitti di west pointthe planethe woman kingtori e lokitatre di troppotre minutitriangle of sadnesstrieste e' bella di notteun anno, una notteun bel mattinoun matrimonio esplosivoun vizio di famigliauna mamma contro g. w. bushuna notte violenta e silenziosauna voce fuori dal corovicini di casawar - la guerra desideratawhitney - una voce diventata leggendayakari: un viaggio spettacolare

ACCELERATIONBEACON POINTBENVENUTI ALLA MONSTER HIGHCAMPING PON PONCORSA CONTRO LA PAURADIMENSIONI PARALLELEDOOMSDAY DEVICEERBARME DICH - MATTH─US PASSION STORIESFERNANDAGERONIMO! (1962)GIOCO TRAGICOGUERRA TRA POLIZIEIL BAR DEL TELEFONOIL PRODIGIOSO MAURICEIL TANGO DEL VEDOVO E IL SUO SPECCHIO DEFORMANTEINFINITY POOLKARAOKELA RIVOLTA DEI SEMINOLELA TELENOVELA ERRANTELA VESPA E LA REGINAMAD HEIDIMETE MIEDOOSSESSIONE (2015)PRIGIONIERA DEL PASSATOQUEI DUE - EDDA E GALEAZZO CIANOROMULUS - STAGIONE 2SANTA BARBARATHE BLACKOUTTHE DOMESTICTHE LAST BATTLETHE MISFITSTHE TIME MACHINE (1978)UNA FAVOLA FANTASTICAUN'ESTATE A MAURITIUSZACK, CANE EROE