solo cose belle regia di Kristian Gianfreda Italia 2019

solo cose belle (2019)

locandina del film SOLO COSE BELLE

Titolo Originale: SOLO COSE BELLE

RegiaKristian Gianfreda

InterpretiIdamaria Recati, Luigi Navarra, Giorgio Borghetti, Carlo Maria Rossi, Barbara Abbondanza, Marco Brambini, Patrizia Bollini, Riccardo Trentadue, Erica Zambelli, Caterina Gramaglia, Federica Pocaterra, Daniele Romualdi

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Kristian Gianfreda

Trama del film Solo cose belle

E' un film ispirato all'opera di don Oreste Benzi e alla ComunitÓ Papa Giovanni XXIII. Una commedia corale che racconta l'incontro tra gli abitanti di un piccolo paese dell'entroterra romagnolo e una casa famiglia della ComunitÓ Papa Giovanni XXIII. L'amore, l'amicizia e i valori dell'accoglienza saranno pi¨ forti dei pregiudizi e della paura del diverso?

SOLO COSE BELLE

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator
the lodgethe mirror and the rascalthe nest (il nido)the quake - il terremoto del secoloti presento patricktoy story 4una famiglia al tappetovita segreta di maria capasso

990960 commenti su 41902 film