solo cani regia di Burton Gillett USA 1932

Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 1932

•  Altri film di Burton Gillett

Trama del film Solo cani

Una persona libera Pluto dalla gabbia dove esso Ŕ trattenuto, trovandogli anche un osso da mangiare; ma Pluto non Ŕ ad ogni modo particolarmente grato...

Voti e commenti su Solo cani, 7 opinioni inserite

Arkantos  @  14/10/2018 01:20:23
Ed ecco qua Pluto, per quanto già in The Chain Gang ci sia un cane molto simile a lui; sorprende in particolare il suo carattere burbero che si addolcirà solo verso la fine. A livello tecnico è nella media; non la miglior Silly, ma piuttosto godibile.

marcogiannelli  @  13/01/2016 20:30:42
da ricordare solo per la prima apparizione di Pluto

baskettaro00  @  19/07/2011 14:43:58
non sara' il massimo della comicità ma segna l'esordio di pluto ed ha una storia carina.certo però che pluto segna forse il piu' bastardo tra gli esordi,davvero odioso!per fortuna che poi è divenuto il buon cane di topolino:)

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  05/02/2011 15:54:51
Prima apparizione di Pluto, comunque più nelle vesti di comprimario che da protagonista. Poco divertente e poco incisivo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  17/01/2011 23:26:03
Folgorante debutto di Pluto in una storia d'amicizia genuina che ti appassiona per i sette minuti di durata!
Anche pluto come paperino non debutta proprio in un ruolo simpatico...

pinhead88  @  15/03/2009 17:34:11
bello.ottimamente realizzato.qui si vede la prima apparizione di Pluto.

DarkRareMirko  @  30/12/2008 15:22:05
Ottima e graziosa Silly Simphony che vede il primissimo ruolo da protagonista on screen per il personaggio canino di Pluto.

Dirige altrettanto ottimamente il tutto Burton Gillett, già regista di altri importanti lavori Disneyani (sia sotto il punto di vista contenutistco sia riguardo a nuove modalità cinematografiche introdotte) come Fiori e Alberi ed il famosissimo I 3 porcellini.