snow-white regia di Dave Fleischer Usa 1933

Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 1933

•  Altri film di Dave Fleischer

Trama del film Snow-white

Il cortometraggio fu diretto da Dave Fleischer, prodotto da Max Fleischer e animato da Roland Crandall. Distribuito dalla Paramount Pictures il 31 marzo del 1933. La trama dell'opera Ŕ liberamente ispirata alla celebre fiaba di Biancaneve.

Voti e commenti su Snow-white, 2 opinioni inserite

marcogiannelli  @  09/01/2020 01:17:44
Come dice The Gaunt, sono quei secondi lì che ergono questo corto a capolavoro. Un pezzo che, abbinato a quelle immagini di uno spettro dinoccolato e con uno sfondo creepy, rimane nella storia anche a 90 anni di distanza.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  17/07/2019 18:04:57
Basterebbe soltanto St.James Infirmary blues cantata da Cab Calloway per farfne un gioiello. Una versione di Biancaneve, prima del film disneyano, qualitativamente eccelso e pieno di trovate (tenendo conto dell'epoca, ovviamente). Direi un lavoro psichedelico specialmente quando la scena si sposta nelle caverne.

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mareour fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrovĺs flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amiche

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME