snowcoming regia di Peter DeLuise Usa, Canada 2019

snowcoming (2019)

locandina del film SNOWCOMING

Titolo Originale: SNOWCOMING

RegiaPeter DeLuise

InterpretiTrevor Donovan, Lindy Booth, Joe Theismann, Ed Marinaro, Caitlin Stryker

NazionalitàUsa, Canada 2019
Generesentimentale
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Peter DeLuise

Trama del film Snowcoming

Ai tempi del liceo Samantha era stata abbandonata dall'allora fidanzatino Jake. Tornata a casa per rendere onore al padre, allenatore di football in pensione, ha modo di rivedere Jack, divenuto nel frattempo un famoso quarterback. PoichÚ la biblioteca locale ha bisogno di essere rinnovata, Samantha chiede a Jake di fare da testimonial per una raccolta fondi. Ritroveranno cosý un sentimento creduto perso.

SNOWCOMING