slender man regia di Sylvain White Usa 2018

slender man (2018Film Novità

locandina del film SLENDER MAN

Titolo Originale: SLENDER MAN

RegiaSylvain White

InterpretiJoey King, Javier Botet, Annalise Basso, Julia Goldani Telles, Jaz Sinclair

Durata: -
NazionalitàUsa 2018
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di Sylvain White

Trama del film Slender man

Si tratta di un uomo dalle braccia e dalle gambe lunghissime e senza volto che ruba i bambini.

SLENDER MAN

10x102030 - fuga per il futuro