sim sala bim regia di Alfred L. Werker USA 1942

sim sala bim (1942)

locandina del film SIM SALA BIM

Titolo Originale: SIM SALA BIM

RegiaAlfred L. Werker

InterpretiStan Laurel, Oliver Hardy, Sheila Ryan, John Shelton, Elisha Cook, Don Costello, Mantan Moreland

NazionalitàUSA 1942
Al cinema nel Giugno 1942

•  Altri film di Alfred L. Werker

Trama del film Sim sala bim

Stanlio e Ollio, in bolletta, accettano d'accompagnare una bara che deve essere trasferita in treno, ma si tratta in realtÓ di un trucco di alcuni contrabbandieri.

Voti e commenti su Sim sala bim, 3 opinioni inserite

topsecret  @  21/10/2017 21:15:10
Senza ombra di dubbio Laurel e Hardy hanno fatto di meglio, ma questo SIM SALA BIM in fondo non dispiace, mostrando alcune scene divertenti che strappano sorrisi sinceri.
Peccato che il doppiaggio con Sordi e Zambuto sia andato perduto...forse avrebbe guadagnato qualcosa in più.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  16/12/2009 23:27:35
Si,i tempi d'oro di Stallio e Ollio sono passati ma questa commedia riesce a far sorridere in piu' parti!
Divertente la sequenza delle porte magiche o del flauto magico!
Mentre in altre occasioni la coppia sembra proprio non avere lo smalto di un tempo...in particolare Stallio, che di solito primeggia per la recitazione,qui è sottotono!
Comunque divertente!

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  12/12/2009 16:26:50
Stanlio e Ollio erano ormai appesantiti e fiacchi e questa tetra farsa comica ha decisamente il fiato corto.