shrekkati per le feste regia di Gary Trousdale USA 2007

shrekkati per le feste (2007)

locandina del film SHREKKATI PER LE FESTE

Titolo Originale: SHREK THE HALLS

RegiaGary Trousdale

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2007
Genereanimazione
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Gary Trousdale

Trama del film Shrekkati per le feste

Shrek e la sua nuova famiglia si preparano a festeggiare il loro primo Natale insieme. Riuscirà Shrek a regalare a Fiona e ai suoi piccoli un Natale indimenticabile?

Voti e commenti su Shrekkati per le feste, 18 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  31/08/2022 17:11:44
Corto natalizio con Shrek e tutti i personaggi più riusciti della saga.
Gradevole. Qualche risata ci scappa.

marcogiannelli  @  03/07/2016 19:13:32
negli special natalizi si può cadere nell'ovvio e si può snaturare un prodotto..in un certo senso è quello che succede a questo special natalizio di Shrek, che fortunatamente è un corto, fosse durato di più, sarebbe stato insufficiente

gemellino86  @  02/07/2016 17:16:36
Corto di Shrek che regala ben poco a mio parere. Non è brutto perché qualche sorrisino lo strappa ma mi aspettavo decisamente di più. Archiviabile.

Testu  @  24/12/2011 11:01:54
Special natalizio come tanti, la simpatia dell'orco asociale ammansito si sente e serve a poco.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Egobrain  @  05/12/2011 16:17:33
Un corto su Shrek sufficientemente divertente.

Frankys  @  01/12/2010 19:15:40
Va be, si poteva evitare.
Ma dopotutto divertente !!

Warwizard  @  27/11/2010 23:22:51
L'ho trovato noioso dall'inizio alla fine, senza né arte né parte, con problemi che non hanno una grande interconnessione logica. 20 minuti che ci si poteva risparmiare, con un abuso quasi osceno della figura e del personaggio di Shrek e un tentativo molto mal riuscito di reggere l'atmosfera che animava i primi due film.

topsecret  @  09/09/2010 16:36:42
20 minuti di Natale orchesco.
Gradevole corto, animato da tutti i personaggi di Shrek che, impegnati in una baraonda festosa, regalano qualche risata e tanta simpatia.

AMERICANFREE  @  03/09/2010 16:01:20
buon corto mi aspettavo di piu' soprattutto piu' risate!

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  06/06/2010 16:47:10
Simpatico corto natalizio con protagonisti i personaggi della serie di Shrek.
Molte situazioni carine e divertenti.
Consigliato.

adrmb  @  01/06/2010 13:07:56
Lory_noir  @  01/06/2010 12:52:04
Io l'ho trovato molto carino.

*-sky-*  @  20/04/2010 11:26:50
simpatico ma nulla di ke

diamanta  @  03/04/2010 18:31:42
Un po deludente capisco che 20 minuti siano pochi ma secondo me con qualche trovata poteva essere migliore.

VikCrow  @  10/06/2009 20:31:39
Cortometraggio che strappa qualche risolino ma nulla di più.

Ciaby  @  29/04/2009 16:31:27
Non all'altezza dei lungometraggi. Fa sorridere, ma non resta impresso. Freddo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  29/03/2009 18:47:19
Carino ma poteva essere migliore. Infatti in questi 20 minuti si poteva fare molto di più e concentrare più risate, invece non è stato così; alcune scene sono carine, altre un po' meno. Comunque migliore di Shrek Terzo.
Sempre insopportabili Pinocchio e il biscotto.

Ps: il mio millesimo commento!!! :-)

Ultima risposta 04/04/2009 23.09.40
Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  15/01/2009 19:25:17
Cortometraggio insipido con al massimo due sequenze divertenti. Siamo distanti anni luce dalla brillantezza dei primi due capitoli della trilogia. Non annoia troppo solo perchè dura assai poco.

20.000 specie di api50 km all'oraa dire il veroadagioall soulsamerican fictionappuntamento a land’s endaquaman e il regno perdutoarfargylle - la super spiabang bankbob marley: one lovebuon natale da candy cane lanechi ha rapito jerry cala’?chi segna vincecity hunter: the movie - angel dustcolpo di fortunacome puo' uno scogliocover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidivinitydobbiamo stare vicini
dune - parte dueelf meemma e il giaguaro neroeneaferrarifinalmente l'albafinestkindfoglie al ventogenoa. comunque e ovunquegiorni felicigodzilla minus onehazbin hotel - stagione 1how to have sexi soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil fantasma di canterville (2024)il faraone, il selvaggio e la principessail maestro giardiniereil male non esiste (2023)il migliore dei mondiil mondo dietro di teil punto di rugiadail ragazzo e l’aironeimprovvisamente a natale mi sposoin the land of saints and sinnerskriptonla chiocciolala natura dell'amorela petitela quercia e i suoi abitantila zona d'interessel'anima in pacele avventure del piccolo nicolasle seduzionimadame webmartedi' e venerdi'maschile pluralemay decembermean girls (2024)mr. & mrs. smith - stagione 1napoleon (2023)night swimno activity - niente da segnalareno way up (2024)one lifepare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nunù alla grande festa dello zecchino d'oro
povere creature!prendi il voloprima danza, poi pensa - alla ricerca di beckettpuffin rock - il filmrebel moon - parte 1: figlia del fuocored roomsrenaissance: a film by beyoncericomincio da me (2023)robot dreamsromeo e' giulietta (2024)runnersansone e margot - due cuccioli all'operasantocielosilver e il libro dei sognisound of freedom - il canto della liberta'succede anche nelle migliori famigliesuncoastte l'avevo dettothe beekeeperthe cage - nella gabbiathe family planthe holdovers - lezioni di vitathe miracle clubthe piper (2023)the warrior - the iron clawtrue detective - stagione 4tutti a parte mio marito - it's raining mentutti tranne teuna bugia per dueupon entry - l'arrivoviaggio in giapponevolarewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore