shrek 2 regia di Andrew Adamson, Kelly Asbury, Conrad Vernon USA 2004

shrek 2 (2004)

locandina del film SHREK 2

Titolo Originale: SHREK 2

RegiaAndrew Adamson, Kelly Asbury, Conrad Vernon

InterpretiMike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, John Cleese, Julie Andrews, Antonio Banderas, Rupert Everett, Jennifer Saunders

NazionalitàUSA 2004
Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 2004

•  Altri film di Andrew Adamson
•  Altri film di Kelly Asbury
•  Altri film di Conrad Vernon

•  Link al sito di SHREK 2

Trama del film Shrek 2

Di ritorno dalla luna di miele, Shrek e Fiona ricevono un invito per far visita ai genitori di lei: il re e la regina del Regno Lontano. Accompagnati dal fido ciucchino i novelli sposi intraprendono il viaggio, ma presto scopriranno che la visita di piacere è in realtà un piano del re per annullare il matrimonio...

Film collegati a SHREK 2

•  SHREK, 2001
 •  SHREK TERZO, 2007
 •  SHREK E VISSERO FELICI E CONTENTI, 2010

Voti e commenti su Shrek 2, 348 opinioni inserite

ValeGo  @  08/12/2010 22:48:26
Mi è piaciuto più del primo!Il gatto con gli stivali che fa gli occhioni è troppo bello!

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacediamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti