shrek terzo regia di Chris Miller, Raman Hui USA 2007

Trailer Trailer SHREK TERZO

locandina del film SHREK TERZO

Titolo Originale: SHREK THE THIRD

RegiaChris Miller, Raman Hui

InterpretiMike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, John Cleese, Julie Andrews, Antonio Banderas, Rupert Everett, Eric Idle, Larry King, Ian McShane, Seth Rogen, Justin Timberlake

Durata: -
NazionalitàUSA 2007
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di Chris Miller
•  Altri film di Raman Hui

•  Link al sito di SHREK TERZO

Trama del film Shrek terzo

Per poter tornare alla loro amata palude, Shrek e Fiona, si vedono costretti a regnare su Far Away, perchè non si hanno più tracce dell'erede al trono. Mentre Shrek, Ciuchino ed il Gatto con gli stivali sono impegnati nella ricerca, il Principe Azzurro, cerca con un colpo di stato di prendere il potere e Fiona si trova tutta sola a doverlo affrontare.

Film collegati a SHREK TERZO

•  SHREK, 2001
 •  SHREK 2, 2004
 •  SHREK E VISSERO FELICI E CONTENTI, 2010

Voti e commenti su Shrek terzo, 219 opinioni inserite

Pagina di 3   Commenti Successivi »»

XYX324  @  27/08/2020 10:54:23
Tutto sommato carino. C'è ancora qualche gag riuscita e scorre via senza annoiare. Però ho sopportato poco il personaggio di Artù. Regia ordinaria.

FaustoWinnfield  @  01/05/2020 13:25:14
Passano altri tre anni e ovviamente il richiamo del successo è troppo forte per non fare un secondo sequel alla saga dell'orco preferito da chiunque. Questa volta ne è uscito fuori un buon film, capace di intrattenere a sufficienza, ma assolutamente non quanto i primi due spassosissimi capitoli. Ci sono in particolare un po' troppe battutine infantili e non in linea con lo stile più adulto (e divertente) dei film precedenti. Nota dolente anche il cambio di doppiatore del Gatto con gli stivali, doppiato ora da Antonio Banderas che però sarebbe stato meglio lasciare al solo doppiaggio in lingua originale. Rimane comunque un prodotto d'animazione valido.

Fraerostaticon  @  24/02/2019 11:48:51
Qua il fascino e il successo dei primi due capitoli crolla.

Il film non si avvicina neanche lontanamente agli standard dei suoi predecessori, la trama è poco interessante e in generale è un film che ti stanchi di guardare dopo solo 5 minuti.

Davvero un gran peccato.

biagio82  @  23/09/2017 23:50:14
grossa delusione questo terzo film
sebbene il tema di fondo sia molto buona (la paura delle responsabilità, che in un modo o nell'altro, prima o poi dovremo caricarci) lo svolgimento è molto scontato e superficiale.
il livello delle battute scende drasticamente, si risente molto del cambio di regia....
non è però un film da buttare in toto ha qualche bel momento, tipo l'incubo di shrek con la carrozzina, am il livello dei primi 2 è irrangiungibile....

marcogiannelli  @  23/11/2015 17:10:31
il livello si abbassa notevolmente, perde di originalità

Wilding  @  27/08/2015 13:42:35
Mai stato un fan della saga, e questo terzo capitolo peggiora la situazione. Mi sembra senza dubbio il meno bello della serie, la trama è davvero esile... ma ai più piccoli continua a divertire e questo basta per ad ottenere almeno la sufficienza.

Dick  @  21/01/2015 16:45:32
Inferiore al secondo, ma comunque ai livelli del primo. L' unica cosa che stona un po è l' ambientazione della scuola di Artù stile liceo-college americano. Per il resto un buon sequel che chiude la saga. Peccato che ne abbiano fatto un quarto.

wolf18  @  08/12/2014 11:31:30
Il peggiore della trilogia ma comunque si fa guardare tranquillamente

Ultima risposta 08/12/2014 14.18.49
elnino  @  22/11/2013 10:52:15
Come i capitoli precedenti, è irriverente, simpatico, e leggero. Assolutamente da vedere!

Bluesky  @  18/07/2013 22:04:38
Carino, ma un po´meno degli altri.. tranne x il mago! eccezzionalmente pazzo!

MonkeyIsland  @  01/07/2013 23:59:47
Il terzo capitolo della saga di Shrek si può definire riuscito anche se è ben lontano dal livello dei primi due capitoli.

sagara89  @  03/04/2013 00:08:43
un po deludente..storia non molto interessante e poco divertente

prof.donhoffman  @  28/11/2012 18:30:24
VM14
Vietato ai MAGGIORI di ...

Arkantos  @  09/11/2012 17:34:40
Moooooooooolto più in basso rispetto ai primi due, ma se non c'è niente che vi interessa, lo potete guardare, magari non avendo molte pretese.

La storia si è normalizzata e solo alcune battute riescono a tenere vivo lo spirito comico. Infatti il personaggio di Artù è fiacco, mentre Merlino sembra solo un pazzo...

Mi ha fatto ca.gare in mano...

weareblind  @  12/10/2012 22:22:34
Resta ancora un buon prodotto.

Atlantic  @  21/06/2012 12:56:32
Non paragonabile ai primi 2 episodi ma continua divertire ed anche molto.
La storia continua...

Ni-Co1989  @  10/01/2012 13:34:58
Un notevole passo indietro rispetto ai primi due film. Si comincia a notare una mancanza di idee che sono già state in gran parte sfruttate nei prequel. Si guarda perchè è comunque Shrek!

Wolverine86  @  04/01/2012 18:12:15
Film che rappresenta l'inizio del declino della saga.

speXia  @  11/11/2011 20:55:33
Per carità, i primi due sono imbattibili, ma sono molto affezionato anche a questo!

elmoro87  @  25/10/2011 16:14:08
Un pelo peggio del secondo, che è da paura... comunque si conferma grande saga questa dell'orco verde, con una trama sempre frizzante e spiritosa, con moltissime gag da ridere e una definizione d'immagine superba, davvero molto ben fatta... Un bel film d'animazione che continua piu che egregiamente sulla falsa riga dei primi due capitoli... In certi punti fa proprio pisc.iare addosso dal ridere...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  24/10/2011 22:42:41
ormai la saga è entrata nella fase del sottotono.
La grande idea delle favole dissacrate e prese in giro ha dato il massimo nel primo film ed è riuscita ad imporsi discretamente anche nel sequel.
Ma questo episodio non è assolutamente indimenticabile, tantochè io mi ricordo davvero pochissime cose di questo episodio...
Mi è piaciuta la scena del principe azzurro che cavalca per finta sul palcoscenico... ahahahha

Testu  @  12/09/2011 16:12:50
Noioso!

Punto di non ritorno per l'orco asociale. Da qui in poi si sente la stanchezza degli sceneggiatori, che per tirare ulteriormente una carretta che aveva già assolto al suo compito, la spingono in un percorso di ripescaggio di elementi dalla cultura americana, come gli hippy e la rivalsa nerd, proseguendo per la moda della fanciulla emancipata e del tutore, infarcendoli di sberleffi alla disney, ormai poco sorprendenti e un po cafoni. A parte qualche simpatico incubo paterno, il film non riesce ad evitare di trasmettere una sensazione di vuoto e tristezza. Tra le altre cose, la patenità di Shrek era una situazione che lo spettatore, più o meno giovane, si figurava benissimo già dal matrimonio tra lui e Fiona, ed anche per questo la variazione nel secondo capitolo con la meticcia prole di Ciuchino risultava fresca e geniale. Voler mostrare a tutti i costi le preoccupazioni maschili, straviste in milioni di altri prodotti, facendovi addirittura girare intorno un'intera storia, risulta inutile oltre che banale e lontana dallo spirito antitradizionalista del personaggio al suo esordio.

calso  @  22/06/2011 09:45:40
Probabilmente il meno riuscito della saga, si ride ogni tanto ma tutto è piuttosto scontato e prevdibile, senza una vera e propria trama.

SuperLollo  @  29/04/2011 17:29:48
Sottotono rispetto ai primi due e mi sembra che le idee comincino a mancare.

alessiog88  @  15/01/2011 19:10:32
il cartone animato piu bello degli ultimi 3o anni...divertentissimo...è sicuramente il piu bello e divertente dei 4.....l'ho visto 3 volte e lo rivedrei altre 1oo.....per essere un cartone è il top

ValeGo  @  08/12/2010 22:48:49
Warwizard  @  27/11/2010 23:29:51
Forse sarà stato il cambio di regia, ma il tono di sherk nel terzo capitolo è molto più sottotono. Le idee ci sono ancora e sono buone, ma in certi punti appaiono piuttosto forzate e in generale il film diverte, ma non lascia entusiasti come i due precedenti: ci si poteva aspettare una progressione come c'era stata tra il primo e il secondo, ma le attese sono state in parte deluse.
Tecnicamente non male, non ho trovato particolari difetti o pecche notevoli, se non a livello di atmosfera generale... in sostanza sono più i pezzi che si possono saltare volentieri di quelli che si riesce davvero a gustare e anche la caratteristica satira dei primi episodi si va un po' perdendo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  03/10/2010 14:38:15
Carino, anche se ormai la serie sta cominciando a scemare....

erry rileypoole  @  21/09/2010 02:02:26
Compito molto difficile quello dei registi Chris Miller e Raman Hui nel far piacere il nuovo shrek ad un pubblico sempre piu avversivo ed esigente dopo che il regista precedente aveva fatto centro 2 volte su 2.
Complimenti ai registi sopra citati...........hanno sfornato un ottimo prodotto in grado di reggere benissimo il confronto facendo divertire tutto il pubblico in sala quando sono potuto andarlo a vedere.
Ho assistito a risate al limite del possibile in sala.... sicuramente eccessive ma determinanti nel capire quanto alla gente sia piaciuto questo capitolo sull'orco verde.

Roby20982  @  14/09/2010 00:07:44
Di solito più si va avanti e più le idee scarseggiano e più la trama diventa noiosa. Ma secondo me Shrek Terzo è il migliore della saga. Dall'idea che il protagonista diventi padre alla simpatica presenza di Mago Merlino che ricorda molto quella de La spada nella roccia. Mitico il monologo di Pinocchio che cerca di nascondere i piani di Shrek ad Azzurro senza mentire. Per non parlare poi di come l'orco prenda in giro il rivale durante il musical. Insomma è sicuramente il migliore della saga.... io lo adoro...

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  30/08/2010 15:27:54
Terribile. Prevedibile quanto i precedenti ma perfino meno divertente. Grafica sempre scarsa e situazioni altrettanto scarse. Dimenticabile.

adrmb  @  30/08/2010 11:03:59
Come poteva la saga di Shrek mantenersi di alto livello dopo i due sensazionali capitoli precedenti? In "Shrek terzo" le idee cominciano a scarseggiare, si sente la mancanza di originalità e si percepisce che è un prodottto fiacco.
Ma non per questo lo trovo totalmente da buttare via: ci sono alcune trovate geniali che per me valgono per tutto il film.
Il quarto capitolo si rivelerà senza dubbio superiore, chiudendo in bellezza questa saga firmata Dreamworks.

rob.k  @  24/08/2010 22:52:42
Uno Shrek un po' giù di corda... Le parti divertenti non mancano, ma il personaggio sta un po' perdendo l'originalità... Forse era meglio fermarsi qui, invece a breve uscirà il quarto...

goodwolf  @  11/06/2010 20:59:23
Purtroppo gli altri due sono di un'altro livello. Il terzo shrek contiene scene tristi e alcune cose che non mi hanno convinto molto, ma in 3-4 scene ho riso come un pazzo, e quelle sequenze, da sole, valgono il prezzo del biglietto.

BlackNight90  @  14/05/2010 01:25:15
Decisamente il peggiore dei tre, storia buttata lì e a tratti è anche noioso.
La scena con Immigrant song degli Zeppelin è ridicola senza essere divertente.
Spero che il quarto film che uscirà sia molto diverso, anzi direi che è meglio fermarsi qui.

MidnightMikko  @  13/05/2010 19:15:42
Il tre è il famoso numero perfetto, il numero della rivalsa, del capolavoro. Quante volte ciò è stato confermato sia in musica che nell'arte cinematografica.
Ma oggigiorno questo luogo comune è talmente sperato, voluto, forzato che oramai l'opera numero tre molto spesso risulta la peggiore da quanto sia innaturale.
Questo Shrek terzo le buone idee le ha, ma sono tutte veramente mal sviluppate. I personaggi, da irriverenti, sono diventati caricaturali, brontoloni, fastidiosi, irritanti. La storia è scialba, poco originale, i personaggi oramai hanno detto tutto, sia quelli vecchi che quelli nuovi.
Ottima solo tecnicamente, per il resto è da buttare.
Peccato che imminentemente ne uscirà un quarto che rovinerà ancora di più una saga che sarebbe potuta essere epica nella storia del cinema. Peccato davvero

*-sky-*  @  20/04/2010 11:26:04
bello ma meglio il primo eil secondo

tnx_hitman  @  11/04/2010 16:15:51
Sottotono rispetto ai suoi 2 predecessori..la storia non e'intrigante,il film non e' denso di scene da risate a crepapelle,si salva il finale che tiene la sufficienza al terzo capitolo.
Aspettando il quarto..sara' una delusione a questo punto??

gemellino86  @  23/02/2010 18:32:34
Debole, fiacco e deludente. Non fa ridere per niente nonostante la presenza del gatto con gli stivali. Come personaggio si salva solo Ciuchino. Lontano anni luce dai primi due.

kirk h.  @  06/01/2010 20:13:10
secondo me questo film perde un po anche dal fatto che non è il regista dei primi due a girarlo e, secondo me i registi del primo lo avrebbero chiuso la senza andare a tirarlo al massimo perchè il capolavoro era gia fatto e non serviva sporcarlo, comeunque questo film non è da buttare del tutto anche se purtroppo rovina la "trilogia"...buon film lo stesso (mezzo voto in più per i primi due capolavori che non fanno di questo film una schifezza)

Risa  @  06/01/2010 13:34:08
Inferiore agli altri due della saga e purtroppo un pò noioso, ma cmq è guardabile, e di sicuro è molto meglio che altri flm d'animazone.

jb333  @  29/11/2009 18:20:17
peccato perche questo film rovina la serie.. i primi due erano meravigliosi, questo pecca alla grande..

DDJgirl  @  13/11/2009 19:33:05
visto ieri sera in tv....è spettacolare! è anche vero che perde qualcosa dal 2° però è sempre divertente!!
l'unica pecca è che hanno fatto schiattare il re rospo! ci sono rimasta malissimo =(

Ciaby  @  13/11/2009 07:51:07
Sicuramente il più debole dei tre, ma abbastanza divertente.
La bella addormentata nel bosco è bellissima.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  07/10/2009 18:03:51
I primi 2 erano buoni ma questo terzo capitolo è molto debole e di gag non ce ne sono proprio. Peccato,sembra un film "forzato". Facessero un film con assoluto protagonista Ciuchino,allora si che ci si divertirebbe.

Tony yogurteria  @  18/09/2009 12:20:52
assolutamente in ugual modo agli altri 2 gradevole, forse un po' meno.

Englishbear  @  12/08/2009 12:51:05
Sicuramente il peggiore della saga. Deludente. Poche gag divertenti e trama piuttosto scarna. Il 6 è perchè ho amato troppo i primi due capitoli della saga e non me la sento di dare un'insufficienza a Ciuchino e Gatto con gli stivali (anche se il doppiaggio di Banderas è tremendo).

Kisu  @  08/08/2009 23:56:46
Il peggiore dei 3, ma certe scene fanno morire.
Da vedere se piace Banderas (Recita la voce del gatto anche in italiano)
E sopratutto se vi piace shrek.

Kayo  @  02/07/2009 21:08:40
gradevole come gli altri 2

baskettaro00  @  19/06/2009 16:17:27
tpp fiko shrek terzo.....quando il gatto fa gli okkioni dolci ......mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!ke gran film (e ke gran okkioni il gatto)

VikCrow  @  10/06/2009 20:27:12
La sapiente rielaborazione di tutte le fiabe possibili in un minestrone geniale che sprizza follia da tutti i pori.
Certo ha perso decisamente smalto col cambio di regia, ma questo terzo capitolomi ha soddisfatto. Non mi aspettavo granchè, ma la sequenza finale è da spiscio.

david briar  @  10/05/2009 20:08:46
si sente il cambio di regia. i dialoghi sono spesso banali, la storia poco originale e sembra di vedere qualcosa di gia visto. il film nel complesso è sufficiente, perchè qualche risata la strappa.

Neu!  @  26/03/2009 22:39:37
non ci siamo assolutamente. Shrek si doveva fermare al primo della serie (scattante e brillante). già il secondo gli è nettamente inferiore, ma comunque mantiene una sua dignità. il terzo, nella sua acuta mediocrità e previdibilità, non ha neanche più quella. film stanchissimo, in comune con il primo ha davvero solo la grafica. brutto.

Invia una mail all'autore del commento stige82  @  17/02/2009 16:45:23
Rispetto agli altri 2 è proprio ben poco, le battute ormai si ripetono e sembra solo una pellicola per attirare i fans dell' orco verde...mi dispiace dirlo ma mi ha deluso parecchio.

Eratostene  @  11/02/2009 13:38:35
inferiore ai due capitoli precedenti ma resta sempre un bel film d'animazione...sembra però che le idee comincino a scrseggiare amche se la tecnica realizzativa va migliorando sempre più grazie al progresso tecnologico....si farà il quarto....sarà anche esso un gran film d'animazione?

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  07/02/2009 20:08:21
carino ma....a me shrek ha stancato,mi sarebbero tranquillamente bastati i primi due e questo è certamente quello ke fa ridere meno..

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  06/01/2009 18:20:19
bello,

ma meglio i primi 2...
con i sequel si va sempre un pò più in giù nella scallinata della perfezione (quasi), di cui era soggetto il primo mitico film
ma cmq buono!

manera4  @  11/11/2008 19:36:03
Bello.Bella l'idea di metterci tutti i personaggi dei cartoni.

Max23  @  05/11/2008 16:30:15
Ma noooooooooooooooo
Io non capisco, se non avete idee nuove, aspettate un anno in più.......
Shrek 2 è stato incredibilmente bello e ora mi devo trovare così deluso dopo il seguito...
Film uscito solo per vendere gadget, sono sicuro che se non fossero stati obbligati gli autori avrebbero aspettato a farlo uscire!!

Gruppo COLLABORATORI julian  @  19/10/2008 22:20:00
Pienamente soddisfatto anche di questo.
Non riesco a capire come si faccia a dire che non fa ridere, siete dei pesantoni !!!
Shrek stravolge tutte le regole. Persino l'antica legge che i seguiti non sono mai all'altezza del primo per Shrek non vale.
Cioè... in un'ipotetica classifica Shrek terzo si classificherebbe cmq terzo in ordine di bellezza, tuttavia riesce a non sfigurare affatto di fronte ai due capolavori precedenti perchè riesce ad aggiungere nuovi simpaticissimi personaggi alla storia, ad affrontare nuovi temi (paternità, bullismo) e a trovare nuove strade da percorrere senza stancare.
I creatori stavolta non si limitano a ridere del mondo delle favole e dei cartoni, ma si fanno beffe anche del mondo reale (si pensi al Liceo, con i due nerd posseduti dal fantasy e dai giochi di ruolo).
Vogliamo parlare poi di come vengono stravolti tutti quei personaggi cui la Disney per prima ha dato vita ?
Biancaneve e Cenerentola versione eroine dai superpoteri, Pinocchio che, imparata la lezione, fa giri di parole per non dire bugie, Mago Merlino che fa pasticci con le magie.
Non mi interessa che questo terzo episodio appare un pò forzato, ho riso tantissimo. E credo sia impossibile che, a tutti quelli che hanno dato l'insufficienza, la bocca non si sia distesa neanche una volta in un sorriso.

Ultima risposta 06/01/2009 18.21.19
swallow  @  13/10/2008 19:10:40
Mmm...il film dura poco, ma ci si annoia lo stesso. Diverse le trovate divertenti, ma la storia è poco originale e non ingrana molto...un mezzo voto in più solo per la scena del re rospo, troppo simpatica!!

benzo24  @  08/10/2008 19:01:08
le idee cominciano a scarseggiare

topsecret  @  04/10/2008 22:42:33
A me non ha convinto molto. Come spesso capita,i seguiti non sempre sono all'altezza del primo. Non fa eccezione questo terzo capitolo di Shrek e soci,ma che comunque ci fa passare una serata in allegria.

ReginaDiCuori  @  27/08/2008 02:52:06
Mi aspettavo di più dopo aver visto i primi due...in ogni caso sempre molto divertente e non stanca...

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  06/07/2008 23:46:59
Per essere l'ultimo film di una trilogia è logico che sia inferiore ai primi due. Dura poco, la trama insomma. Comunque 6, qualche risata ci fa. Sicuramente poteva essere qualcosa di più.

k@rlo  @  13/06/2008 17:19:47
al contrario di tt a m piace d + il terzo k i primi 2, questo è davvero divertente!!!

Ultima risposta 04/07/2008 16.55.53
everyray  @  20/05/2008 21:24:44
Shrek è sempre Shrek,anche se questo ultimo(?!??)capitolo è inferiore rispetto ai precedenti due!
Sempre e comunque divertente...

Jotaro  @  04/04/2008 00:49:39
come al solito più avanti si va con i capitoli e più diventa difficile creare qualcosa di buono... la trama non è delle migliori.
la grafica a mio parere si evoluta rispetto agli altri, resta cmq un film divertente
(non perdetevi lo special del dvd che fà davvero ridere)

Constantine  @  28/03/2008 17:53:06
Mi aspettavo un pò di più da questo ultimo capitolo della saga dell'orco Shrek, forse più satira e meno canonicità, ma comunque ha i suoi momenti anche se la solfa comincia a perdere freschezza e alcune sequenze si trascinano un pò. C'è da dire che Capitan Uncino e il gatto con gli Stivali sono semplicemente fantastici.

"Però chi ha lanciato un incantesimo fesso +9 con una bestia ed il suo quadrupede?"
"Sò che siete occupati a non ingranare con gli altri ma uno di voi sa dirmi dove trovare Arthur?"

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  20/03/2008 09:40:25
Carino, animazione stratosferica.

tommythecat  @  05/03/2008 16:31:21
Do un sette pieno... la storia effettivamente non è molto articolata, ma tutto sommato le varie gag le ho trovate molto riuscite.Divertente rivederlo, guardando solo le parti divertenti, perche' le parti "tranquille" sono noiose sul serio...

leon83  @  10/02/2008 22:10:22
La storia è molto semplice e prevedibile....ma cmq è piacevole

steda  @  09/02/2008 12:33:53
non come il secondo e tanto meno come il primo...però guardabile

iosper  @  31/01/2008 11:56:07
Come quasi tutti i sequel la qualità va sempre scemando. Se il primo era divertente, spassoso e con una bella storia, questo terzo Shrek ha perso di originalità. Le gag divertenti sono molte, si ride spesso, ma c'è solo quello perchè della storia non c'è traccia; se si pensa che dura poco più di 1 ora e 15 e tra una gag e l'altra si sbadiglia, allora forse si capisce che questo episodio è stato ideato solo per inserire delle scene e/o battute divertenti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kubrickforever  @  14/01/2008 14:55:05
Sicuramente inferiore rispetto ai suoi predecessori anche se qualche trovata interessante c'è. Nulla da dire sulla realizzazione, veramente ben fatto.

Marione  @  06/01/2008 23:07:02
Strano stò film, ridere fà anche ridere ma più che un film mi è sembrato un insieme di gag più o meno divertenti unite una all'altra per riempire il vuoto della storia.....per come la vedo io nulla a che vedere con il primo che aveva una storia e sopratutto un numero limitato di personaggi; quà invece ci sono 180 comparsate ognuno che fà la sua gag per poi sparire....strano!Comunque immaggino che possa piacere, per me una mezza delusione...

Sestri Potente  @  03/01/2008 14:54:50
Brillante almeno quanto il primo. Congratulazioni a chi ha ideato la saga di Shrek, l'idea di prendere in giro le favole è molto divertente!

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  23/12/2007 01:49:29
Eh sì: il terzo è proprio il peggiore. Le trovate divertenti non mancano:

Purtroppo, però, sono decisamente poche e il ritmo è davvero bassissimo: inutile nascondere che per lunghi tratti ci si annoia e lo sbadiglio è sempre dietro l'angolo.
Bocciato.

InSaNITy  @  02/12/2007 15:59:35
Avevo amato il secondo molto più del primo, ma questo terzo capitolo era veramente da evitare.

faluggi  @  30/11/2007 16:21:16
Questo terzo capito è proprio da dimenticare.

Ultima risposta 20/12/2007 19.56.11
  Pagina di 3   Commenti Successivi »»