sherlock gnomes regia di John Stevenson USA, Gran Bretagna 2018

Genereanimazione
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di John Stevenson

Trama del film Sherlock gnomes

Partiti in luna di miele sul romantico tagliaerba nuziale, Gnomeo e Giulietta tornano nei giardini monumentali di Lady Montecchi e Lord Capuleti per vivere per sempre felici e contenti. Ma sulle decorazioni da giardino della capitale inglese incombe una nuova terribile minaccia: alcuni gnomi cominciano a sparire senza lasciare traccia. L'unico abbastanza astuto da rintracciare e riportare indietro gli ornamenti rapiti Ŕ il famigerato detective Sherlock Gnomes. Il segugio di terracotta, meno brillante e pi¨ goffo della controparte letteraria, unirÓ le forze con i due protagonisti e il fidato assistente Watson per risolvere il mistero che turba gli abitanti di Verona Drive e gli gnomi di tutta Londra.

Film collegati a SHERLOCK GNOMES

•  GNOMEO E GIULIETTA, 2011

Voti e commenti su Sherlock gnomes, 2 opinioni inserite

weareblind  @  30/09/2018 12:10:48
Osceno. Scene a caso. Dialoghi a caso. Animazione non all'altezza. Dialetti fastidiosi.

marcogiannelli  @  19/04/2018 20:12:12
Anche peggio rispetto al prequel di qualche anno fa. L'animazione che proprio non mi piace.