sheena regina della giungla regia di John Guillermin Gran Bretagna, USA 1984

sheena regina della giungla (1984)

locandina del film SHEENA REGINA DELLA GIUNGLA

Titolo Originale: SHEENA

RegiaJohn Guillermin

InterpretiTanya Roberts

NazionalitàGran Bretagna, USA 1984
Genereavventura
Al cinema nell'Agosto 1984

•  Altri film di John Guillermin

Trama del film Sheena regina della giungla

Bionda regina di una trib¨ africana deve fare i conti con il solito usurpatore cattivo e con un giornalista di cui s'innamora. Sconfigge il primo e viene temporaneamente lasciata dal secondo.

Voti e commenti su Sheena regina della giungla, 4 opinioni inserite

MonkeyIsland  @  06/02/2015 01:44:26
Altra pellicola del filone repliche non stop mediaset...
Ovviamente è brutto però da pischello quei 3 secondi in cui la protagonista mostrava le zinne erano oro (ricordarsi che andava in onda di pomeriggio)...

BlueBlaster  @  05/02/2015 02:59:22
Stravisto in gioventù su Italia 1 di pomeriggio, ne ho un ricordo offuscato ma tuttavia non bruttissimo.
Discreta Tanya Roberts e piuttosto attraente in questo ruolo simil Tarzan.
Poi il film di suo è mediocre ma almeno le location non sono male.

horror83  @  02/03/2014 11:25:42
Anche questo film ha fatto parte della mia infanzia. io lo trovo molto carino perchè parla di una donna che vive nella giungla e ha il potere di parlare con gli animali (ci parla tramite telepatia) e c'è un pò di avventura! E' un film sempliciotto, però si lascia guardare, e ha un insegnamento molto bello di fondo (proteggere gli animali e la natura da persone senza scrupoli che pensano solo ai soldi). Evviva Sheena!
ps: lei era un pò troppo provocante per essere un film per famiglie!

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  21/04/2010 23:40:34
Un must dei pruriti preadolescenziali di ogni 25-30enne che si rispetti.
La stupenda Tanya Roberts in completino selvatico che zompa e corre per salvare gli amici animali dai cattivoni della città (c'è spazio anche per un bagnetto 'nature' nel lago, incredibile per un prodotto indirizzato per lo più ai ragazzini) è stata tra le protagoniste dell'immaginario erotico medio dell'epoca, nonostante il film sia un accozzaglia terribile dei peggiori luoghi comuni del genere. Lunghissimo e imbarazzante, trova nell'inespressiva protagonista il suo unico punto di interesse. Da Guillermin ci si poteva attendere qualcosina di più curato.

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e anice
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abisso
ipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
storia di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'