shadow regia di Federico Zampaglione Italia 2009

shadow (2009)

locandina del film SHADOW

Titolo Originale: SHADOW

RegiaFederico Zampaglione

InterpretiJake Muxworthy, Karina Testa, Nuot Arquint, Ottaviano Blitch, Chris Coppola

NazionalitàItalia 2009
Al cinema nel Maggio 2010

•  Altri film di Federico Zampaglione

•  Link al sito di SHADOW

Trama del film Shadow

David, un reduce dal fronte iracheno, parte per l'Europa per mettersi alle spalle la tremenda esperienza della guerra. In un affascinante quanto misterioso luogo di montagna incontra Angeline. Muniti di biciclette e tende, i due giovani esplorano un luogo incantato dove aleggiano antiche leggende. Presto il contesto naturale si trasforma in un incubo, con due cacciatori che li inseguono per ucciderli e un nemico ancor pi¨ oscuro ad attenderli. Per David Ŕ il brusco risveglio in una realtÓ che voleva dimenticare.

Voti e commenti su Shadow, 130 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  06/05/2012 15:26:18
Discreto horror, un po' troppo schematico ma ben fotografato. Godibile.

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991877 commenti su 41971 film