set it off - farsi notare regia di F. Gary Gray USA 1996
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

set it off - farsi notare (1996)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film SET IT OFF - FARSI NOTARE

Titolo Originale: SET IT OFF

RegiaF. Gary Gray

InterpretiJada Pinkett Smith, Kimberly Elise, Queen Latifah, Vivica A. Fox

Durata: h 2.03
NazionalitàUSA 1996
Genereazione
Al cinema nel Giugno 1996

•  Altri film di F. Gary Gray

Trama del film Set it off - farsi notare

Insoddisfatte delle loro vite, quattro donne afroamericane, decidono d compiere una rapina in banca. Ognuna è spinta da motivazioni diverse, il successo della rapina le spingerà a continuare…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,50 / 10 (4 voti)6,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Set it off - farsi notare, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Project Pat  @  11/11/2016 18:19:09
   7½ / 10
È stata dura trovarlo in italiano, ma alla fine ce l'ho fatta.
Che si ami o no per definizione il genere o che se ne resti o no comunque affascinati, oggettivamente non è certo un film brutto e questo va ribadito: commedia, azione ed in ultimo dramma fanno ognuno la loro in una pellicola senza tempi morti e che finisce come deve finire, poco ricordata più che poco conosciuta. Le interpretazioni delle quattro protagoniste non tradiscono nulla che non vada, perlomeno umanamente parlando e l'unico errore della sceneggiatura è forse quello d'offrire una storia d'amore poco veritiera, ma per il resto proprio non c'è nulla da dire (persino la scena parodiante "Il Padrino" funziona), tutto è nella norma e più.
Cult forse no che sembrerà azzardato, di certo è un film per chi ne sa, un minimo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  07/03/2014 00:07:49
   7½ / 10
Al contrario di chi mi ha preceduto ho trovato questa pellicola molto piacevole, un gustoso cocktail di sogni ed amicizia che spazia dal drammatico alla commedia e all'action.
Ci sono un po' di inutilita' ed una serie non indifferente di incongruenze che non ho voglia di star qui ad elencare, ma visto il risultato generale, decisamente godibile, a tali incongruenze alla fine non ci si fa neanche piu' caso. Bella storia, un bel po' di azione e tante battute divertenti: per un prodotto che non ambisce ad andare oltre il modesto intrattenimento direi che basta e avanza.
Azzeccate, simpatiche ed in perfetta sintonia tra loro le quattro protagoniste, davvero convincenti e principale ragione della riuscita del film; menzione speciale va comunque fatta per la sorprendente Queen Latifah in versione maschiaccio, proprio brava (e il mezzo punto in piu' e' per lei).

2 ore che volano e molto godibili. Spiace che sia cosi poco conosciuto; per quanto mi riguarda ha tutti i requisiti per essere considerato un piccolo cult.
Non smettero' mai di ribadirlo: filmetti cosi, purtroppo, non se ne fanno quasi piu ormai (dico quasi perche' per certi versi mi ha ricordato il futuro "Four Brothers" di John Singleton, ma di questi tempi schifosi e' veramente un'occasione piu' unica che rara).

Bei tempi gli anni 90.
Se capita, non perdetevelo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  29/07/2011 15:16:37
   5 / 10
Film guardabile ma con parecchi difetti di regia e soprattutto di sceneggiatura.
Ritmo altalenante.

Burdie  @  29/06/2011 00:05:03
   6 / 10
....qualcosa di buono c'è....

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

about endlessnessafter 2after midnight (2019)
 NEW
alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten island
 NEW
imprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
 NEW
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verràlasciami andarele sorelle macaluso
 NEW
lockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
 NEW
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
 NEW
murdershownel nome della terra
 NEW
nomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay still
 NEW
sul piu' bello
 HOT
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guard
 NEW
the secret - le verita' nascoste
 NEW
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves

1009436 commenti su 44247 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net