sensi regia di Gabriele Lavia Italia 1986

sensi (1986)

locandina del film SENSI

Titolo Originale: SENSI

RegiaGabriele Lavia

InterpretiGioia Scola, Lewis Ciannelli, Mimsy Farmer, Gabriele Lavia, Monica Guerritore

NazionalitàItalia 1986
Al cinema nell'Agosto 1986

•  Altri film di Gabriele Lavia

Trama del film Sensi

Un killer, braccato dall'organizzazione per cui ha lavorato, cerca rifugio presso una sua vecchia fiamma, che ora gestisce una casa di lusso dove si prostituiscono anche belle donne insospettabili. Qui il fuggiasco intreccia una calda e torbida relazione con una di queste e a poco a poco comincia a intuire che è proprio lei la persona che è stata incaricata di ucciderlo.

Voti e commenti su Sensi, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  17/08/2007 22:25:48
Monica Guerritore è (stata?) una di quelle donne per cui cambierei le mie scelte, ehm non per niente si è rivelata Madrina del Pride Romano di pochi mesi fa... ma questo film è proprio imbarazzante: oserei dire che Lavia non accentua neanche la sensualità dell'allora consorte, come invece aveva fatto nel precedente "Scandalosa Gilda", limitandosi a un soft-core di dubbio gusto patinato e privo di sostanza.
Insomma, un indecente fumettino erotico, per cui il 10 varrebbe solo per le splendide grazie della Signora, qui sfruttate (male) al servizio di uno script quasi hard-boiled