sempre piu' bello regia di Claudio Norza Italia 2022

sempre piu' bello (2022)

locandina del film SEMPRE PIU' BELLO

Titolo Originale: SEMPRE PIU' BELLO

RegiaClaudio Norza

InterpretiLudovica Francesconi, Giancarlo Commare, Gaja Masciale, Jozef Gjura, Jenny De Nucci, Riccardo Niceforo, Drusilla Foer, Diego Giangrasso

NazionalitàItalia 2022
Al cinema nel Gennaio 2022

•  Altri film di Claudio Norza

Trama del film Sempre piu' bello

Marta ce l'ha fatta e torna a respirare, il trapianto ai polmoni Ŕ riuscito. Al risveglio Gabriele Ŕ accanto a lei, e insieme decidono di andare a convivere in una casa tutta nuova, solo per loro. Orfani della stravaganza di Marta, Jacopo e Federica si dedicano cosý alla ricerca di nuovi coinquilini. Tutto sembra procedere per il meglio, ma improvvisamente la malattia della ragazza si ripresenta. La situazione si complica drammaticamente. Marta viene ricoverata d'urgenza. Tutti i suoi amici, preoccupati da questa ennesima ricaduta si riuniscono in ospedale in attesa di notizie da Dario, ormai fidato medico che la ha in cura. Gabriele, disperato, cerca di ricontattare l'austera e schiva nonna di Marta, con cui la ragazza non ha pi¨ rapporti da molti anni. In questo momento in cui la vita della giovane Ŕ appesa a un filo, sembrerebbe essere lei l'unica a poter decidere del suo destino...

Voti e commenti su Sempre piu' bello, 1 opinioni inserite

Wilding  @  03/02/2022 18:29:18
"Sempre più sciocchino" direi!! La serie mi rilassa ed emoziona in alcuni frangenti, per dei valori e dei concetti molto interessanti che essa contiene, ma sia il livello della sceneggiatura che quello degli interpreti è assai mediocre.

io e lulu'io lo so chi sieteio restoio sono vera
italia. il fuoco, la cenerejackass foreverjimmy savile: a british horror storyking - un cucciolo da salvarekoza nostra
navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mare
secret team 355sempre piu' bellosenza fine (2021)settembre (2022)sonic 2 - il filmspencerstoria di mia mogliestrawberry mansionstringimi fortesul sentiero blusulle nuvolesundowntakeawaytapirulanthe adam projectthe alpinistthe batmanthe bunker gamethe contractor (2022)the king's man - le originithe last rave - a free party storythe lost city (2022)the northmanthe tender barthe tragedy of macbeththe wall of shadowsthey live in the greytintoretto - l'artista che uccise la pitturatra due mondi (2021)tromperie - ingannotroppo cattivitrue motherstutankhamon. l'ultima mostraun altro mondo (2021)un eroeun figlioun mondo in piu'una famiglia vincente - king richarduna femminauna madre, una figliauna squadrauna storia d'amore e di desideriouna vita in fugaunchartedunderwater - federica pellegrinivan gogh - i girasolivecchie canaglievesuvio - ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcanivetrovoyage of time - il cammino della vitawindfallwyrmwood: apocalypsex (2022)you won't be alone

LA FAMIGLIA IDEALESCHLAFTHE COURIERTHE GETAWAY KINGTHE SURVIVORTHIS OLD MACHINETU ACCENDI LA MIA VITAUNA GLORIOSA DELEGAZIONE A PYONGYANG