sei tutto quello che voglio regia di Dado Martino Italia 2015

sei tutto quello che voglio (2015)

locandina del film SEI TUTTO QUELLO CHE VOGLIO

Titolo Originale: SEI TUTTO QUELLO CHE VOGLIO

RegiaDado Martino

InterpretiDado Martino, Patrizia Pugliese, Fabrizio Mancia, Stefania Pecchini, Anna Palmeri, Piero Torricelli, Francesco Palmeri, Virginia Barontini

NazionalitàItalia 2015
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Dado Martino

Trama del film Sei tutto quello che voglio

Massimo e Sheila sono fidanzati da oltre tre anni. La loro è una bella storia d'amore fatta di piccoli momenti romantici che i due si regalano ogni giorno, se non fosse per quegli attimi di irrequietudine di Massimo per colpa della sua paura di affrontare la quotidianità, Massimo difatti soffre di attacchi di panico e ansia, e sarà proprio durante uno di questi attacchi che Massimo si ritrova ad attraversare una strada lasciandoci la vita. La vita del protagonista continua anche dopo la morte, una corsa contro il tempo per poter dare un ultimo addio alla sua amata Sheila. Mentre l'angelo venuto a prelevare la sua anima, fa di tutto per poterlo portar via, Massimo trova degli stratagemmi per poter portare a compimento la sorpresa che aveva preparato per la sua amata. Questo film racconta aneddoti di vita quotidiana, marcando l'importanza di non sottovalutare i piccoli momenti che la vita regala ogni giorno, con un monito importante, quello di apprezzare le persone finché sono al nostro fianco. Sarà con questa esperienza sovrannaturale che Sheila capirà l'importanza di un rapporto umano dando niente per scontato.

SEI TUTTO QUELLO CHE VOGLIO

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi