seduttore a domicilio regia di Joan Micklin Silver USA 1989

seduttore a domicilio (1989)

locandina del film SEDUTTORE A DOMICILIO

Titolo Originale: LOVERBOY

RegiaJoan Micklin Silver

InterpretiPatrick Dempsey, Kate Jackson, Kirstie Alley, Carrie Fisher

NazionalitàUSA 1989
Al cinema nell'Aprile 1989

•  Altri film di Joan Micklin Silver

Trama del film Seduttore a domicilio

Nei guai con la ragazza perché non la presenta ai genitori, nei guai con i genitori perché va male a scuola, Randy Bodek decide di trovare un lavoro estivo per pagarsi l'iscrizione al college. All'inizio consegna pizze a domicilio, poi non trova disdicevole farsi pagare dalle signore sole a cui non consegna soltanto pizze. Sorgono però i guai quando scopre che la prossima cliente è sua madre.

Voti e commenti su Seduttore a domicilio, 3 opinioni inserite

BlueBlaster  @  14/02/2014 02:54:08
Un sacco di tempo per recuperare questo film e alla fine mi devo dire un pò deluso...è abbastanza divertente però è proprio terra terra e di gag o dialoghi davvero riusciti non ce ne sono, Patrick Dempsey poi non è un attore irresistibile ed il resto del cast neppure.
Una produzione Tristar in piena regola (che fece faville dalla seconda metà degli anni 80 fino alla fine dei 90) a partire dai titoli di testa in cartone animato nello stesso stile di altre commedie di quegli anni...anche qui si sfruttano molto gli equivoci (il padre che lo pensa gay, tutto il discorso delle acciughe...) e l'idea del gigolò-pizzaiolo a domicilio funziona ma si esaurisce presto e gli sceneggiatori non sono riusciti a trovare delle dinamiche azzeccate per mantenere alta l'attenzione e sopratutto il divertimento.
Assurdo poi che lui si faccia tutte quelle belle donne e lo paghino pure (ok che con molte non ha rapporti) quando è uno sbarbatello "incapace"...io avrei fatto gratis :) e ancor più assurdo che la madre e sopratutto la ragazza lo perdonino dopo una leggera resistenza!
Insomma bello assurdo e con finale come sempre rocambolesco...però dai il sorriso lo strappa e poi lo stampo di queste commedie è irripetibile e merita una occasionale visione disimpegnata!

topsecret  @  05/01/2012 12:38:16
Commedia di fine anni '80 senza grandi spunti divertenti, anche se dotata di un ritmo fluido ed apprezzabile, che non lascia un ricordo indelebile nella mente dello spettatore.
Cast con qualche nome conosciuto ma che non appare in grande spolvero, per una visione da fare solo in mancanza di valide alternative.

bagninobranda  @  04/01/2012 00:46:37
Patrick Dempsey nel ruolo di Randy, seduttore per caso, da davvero il meglio di se, non come in Grey's anatomy, il film scorre bene e c'è tanta comicità, Randy diventerà il vostro idolo da imitare per rimorchiare meglio! ;-)

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi