seduttore a domicilio regia di Joan Micklin Silver USA 1989
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

seduttore a domicilio (1989)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film SEDUTTORE A DOMICILIO

Titolo Originale: LOVERBOY

RegiaJoan Micklin Silver

InterpretiPatrick Dempsey, Kate Jackson, Kirstie Alley, Carrie Fisher

Durata: h 1.39
NazionalitàUSA 1989
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 1989

•  Altri film di Joan Micklin Silver

Trama del film Seduttore a domicilio

Nei guai con la ragazza perché non la presenta ai genitori, nei guai con i genitori perché va male a scuola, Randy Bodek decide di trovare un lavoro estivo per pagarsi l'iscrizione al college. All'inizio consegna pizze a domicilio, poi non trova disdicevole farsi pagare dalle signore sole a cui non consegna soltanto pizze. Sorgono però i guai quando scopre che la prossima cliente è sua madre.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,17 / 10 (3 voti)6,17Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Seduttore a domicilio, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

BlueBlaster  @  14/02/2014 02:54:08
   6 / 10
Un sacco di tempo per recuperare questo film e alla fine mi devo dire un pò deluso...è abbastanza divertente però è proprio terra terra e di gag o dialoghi davvero riusciti non ce ne sono, Patrick Dempsey poi non è un attore irresistibile ed il resto del cast neppure.
Una produzione Tristar in piena regola (che fece faville dalla seconda metà degli anni 80 fino alla fine dei 90) a partire dai titoli di testa in cartone animato nello stesso stile di altre commedie di quegli anni...anche qui si sfruttano molto gli equivoci (il padre che lo pensa gay, tutto il discorso delle acciughe...) e l'idea del gigolò-pizzaiolo a domicilio funziona ma si esaurisce presto e gli sceneggiatori non sono riusciti a trovare delle dinamiche azzeccate per mantenere alta l'attenzione e sopratutto il divertimento.
Assurdo poi che lui si faccia tutte quelle belle donne e lo paghino pure (ok che con molte non ha rapporti) quando è uno sbarbatello "incapace"...io avrei fatto gratis :) e ancor più assurdo che la madre e sopratutto la ragazza lo perdonino dopo una leggera resistenza!
Insomma bello assurdo e con finale come sempre rocambolesco...però dai il sorriso lo strappa e poi lo stampo di queste commedie è irripetibile e merita una occasionale visione disimpegnata!

topsecret  @  05/01/2012 12:38:16
   5 / 10
Commedia di fine anni '80 senza grandi spunti divertenti, anche se dotata di un ritmo fluido ed apprezzabile, che non lascia un ricordo indelebile nella mente dello spettatore.
Cast con qualche nome conosciuto ma che non appare in grande spolvero, per una visione da fare solo in mancanza di valide alternative.

bagninobranda  @  04/01/2012 00:46:37
   7½ / 10
Patrick Dempsey nel ruolo di Randy, seduttore per caso, da davvero il meglio di se, non come in Grey's anatomy, il film scorre bene e c'è tanta comicità, Randy diventerà il vostro idolo da imitare per rimorchiare meglio! ;-)

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghierabad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinn
 NEW
bombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
 NEW
doll housedoppio sospettofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandfigli (2020)gli anni piu' belligood boys - quei cattivi ragazzigrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segreti
 NEW
in the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethey shall not grow old
 HOT
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi

1000738 commenti su 43091 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net