scoutman regia di Ishioka Masato Giappone 2000

scoutman (2000)

locandina del film SCOUTMAN

Titolo Originale: SCOUTMAN

RegiaIshioka Masato

InterpretiMatsumoto Miki, Nakaizumi Hideo, Fujimoto Yuka, Yoshiie Akihito, Kumoro Yuri

NazionalitàGiappone 2000
Al cinema nel Settembre 2000

•  Altri film di Ishioka Masato

Trama del film Scoutman

Mari, una ragazza storpia, e il suo ragazzo Atsushi, un inguaribile donnaiolo, giungono a Tokyo da una cittadina di provincia, per fare fortuna. Purtroppo, la grande metropoli non è affatto il paradiso che i due si aspettano, ed essi si troveranno da subito a fare i conti con il problema dei soldi e con un mondo assai

Voti e commenti su Scoutman, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Tumassa84  @  02/02/2014 08:12:35
Di ritratti nichilisti della gioventù giapponese del nuovo millennio ce ne sono a bizzeffe, e questo non è di sicuro tra i migliori, ma rimane comunque un film ampiamente guardabile anche se forse un po' lunghetto per il genere.