schlaf regia di Michael Venus Germania 2020

schlaf (2020)

locandina del film SCHLAF

Titolo Originale: SCHLAF

RegiaMichael Venus

InterpretiGro Swantje Kohlhof, Sandra HŘller, August Schm÷lzer, Marion Kracht, Agata Buzek

NazionalitàGermania 2020
Al cinema nell'Ottobre 2020

•  Altri film di Michael Venus

Trama del film Schlaf

Mona trascorre le giornate a preoccuparsi per la madre, una donna tormentata dall'idea che i suoi incubi siano reali. In cerca di risposte, Mona arriva in un villaggio dove si imbatte in una vecchia maledizione di famiglia in uno strano albergo.

Voti e commenti su Schlaf, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/06/2022 15:22:43
Leggermente intricato negli sviluppi della trama questo film tedesco offre comunque un lavoro di tutto rispetto dove il sogno diventa quasi una realtà parallela al reale in cui i fantasmi del passato, individuale e generazionale, sono sempre pronti a riemergere in modo da avere un confronto con le proprie colpe, presenti e soprattutto passate. Inquietante e minaccioso è un film che pur avendo un budget dignitoso ma non certo alto, gioca bene le sue carte con la suspence e colpi di scena. Un'occhiata la merita sicuramente.

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN