scherzi della natura regia di Robbie Pickering USA 2015

scherzi della natura (2015)

locandina del film SCHERZI DELLA NATURA

Titolo Originale: FREAKS OF NATURE

RegiaRobbie Pickering

InterpretiNicholas Braun, Mackenzie Davis, Josh Fadem, Denis Leary, Ed Westwick, Vanessa Hudgens, Bob Odenrink, Keegan-Michael Key

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Robbie Pickering

Trama del film Scherzi della natura

Fino a tre giorni prima, la cittadina di Dillford era tranquilla e, come al solito, i vampiri erano in cima all'ordine sociale, gli zombie in basso e gli esseri umani nel mezzo. Il delicato equilibrio Ŕ stato per˛ rotto da un'apocalisse aliena che ha messo gli uomini contro zombie e vampiri e tutti in fuga dagli extraterrestri. SpetterÓ a tre adolescenti, ognuno appartenente a un gruppo diverso, collaborare e capire come sbarazzarsi dei visitatori interplanetari per riportare l'ordine nella cittadina.

Voti e commenti su Scherzi della natura, 6 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  25/11/2016 16:17:53
Commedietta demenziale per adolescenti. Scontata e smielata.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  13/10/2016 18:15:52
Salvo solo la presentazione dei personaggi e il modo in cui interagiscono gli zombie considerati dei veri idioti.
Una volta atterrati gli alieni "atterra" anche la qualita' del film, mancano gag e soprattutto manca lo splatter che avrebbe sicuramente giovato. Ne abbiamo un piccolo assaggio all'inizio dell'invasione, poi piu' nulla.
Inserite qua e la' alcune volgarita' evitabili.

InvictuSteele  @  28/09/2016 13:43:16
L'idea di unire tutti i mostri possibili (vampiri, alieni, zombie, licantropi e uomini) poteva sembrare carina e invece sin dai primi minuti si capisce che questa commedia sarà abbastanza piatta e priva id scene divertenti. Si ride poco e ci si irrita molto, inoltre è troppo demenziale, nel senso brutto del termine, per colpire lo spettatore. Mediocre.

Beefheart  @  03/06/2016 10:38:12
******na inguardabile.
Non fa ridere nemmeno per sbaglio, non c'è motivo di guardarlo e non so perchè l'ho fatto.
Segnarsi tra le cose da fare quando esisterà la macchina del tempo: tornare al 2015 ed impedire la produzione di sta mm*****.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  27/05/2016 23:14:40
L'incipit del film ricalca né più, né meno le teen comedy, dove tuttavia questa curiosa coabitazione fra uomini, vampiri e zombies la rende perlomeno interessante per una buona mezzoretta. Dove il film aveva il dovere di decollare è nell'invasione aliena con una decisa evoluzione delle gag che purtroppo non è pervenuta. Il film sostanzialmente si mantiene fiacco, perdipiù il ritmo ha delle pause causate da intermezzi romantici dove il tono vira sul serioso senza alcun motivo. Nemmeno il finale, con tanto di alieno capo doppiato da Werner Herzog, riesce a risollevare un film che partiva con buone premesse, tutte puntalmente mortificate.

topsecret  @  15/04/2016 21:23:20
Umani, vampiri, zombi, licantropi e alieni tutti concentrati in questa fanta-horror-comedy diretta da Robbie Pickering che ha dalla sua un comparto visivo niente male, costruito ad hoc per imbastire un mero prodotto d'intrattenimento leggero.
Scenette movimentate, qualche battuta divertente, personaggi stereotipati ma simpatici e un ritmo abbastanza sostenuto per regalare una visione comoda e gradevole in maniera discreta.
Non il massimo in quanto ad originalità ma pellicola discreta che assolve al proprio compito ludico.

#iosonoqui2 fantasmi di troppo47 metri - great white8 rue de l'humanite'a chiara
a white white day - segreti nella nebbiaallons enfantsancora piu' bello
antlers - spirito insaziabileariafermaarmy of thievesattack of the hollywood cliches!bac nordbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animalibingo hellblood brothers: malcolm x & muhammad aliblue bayoubritney contro spears
broadcast signal intrusioncenerentola (2021)city hall (2020)coming home in the darkcon tutto il cuorecry machodays
deandre'#deandre' - storia di un impiegatodemigod
divinazionidrive my car
dune (2021)ennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofrance
freaks outfreedom (2021)
futura (2021)halloween killsi gigantii nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carte
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosail migliore. marco pantaniil ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principeillusions perduesi'm your manio restoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescikate
la famiglia addams 2 (2021)la padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza di stillwaterlambl'arminutaleave no tracesl'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levimadres
madres paralelasmalignant (2021)marilyn ha gli occhi nerimondocane (2021)nessuno ne uscira' vivonight teethno time to dienotti in bianco, baci a colazioneoasis: knebworth 1996parsifalpaw patrol - il filmpetite maman
polvere (2020)qui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectron - un amico fuori programmasalvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellishepherdsibyl - labirinti di donnaspace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!sulla giostrasupernova (2021)the archthe ghosts of borley rectorythe last duelthe manor (2021)the night house - la casa oscurathe voyeurs
thegrandmother
time is uptitanetoothfairy 3tre piani
una notte da dottoreuna relazioneunplanned - la storia vera di abby johnsonupside down (2021)venom - la furia di carnagewarningwelcome veniceyara

BROKEN (2016)HELP (2021)LADY CHATTERLEY (2006)THE JUNIPER TREETHE MEDIUM