scary movie regia di Keenen Ivory Wayans USA 2000

scary movie (2000)

locandina del film SCARY MOVIE

Titolo Originale: SCARY MOVIE

RegiaKeenen Ivory Wayans

InterpretiShawn Wayans, Marlon Wayans, Anna Faris, Shannon Elizabeth, Carmen Electra

NazionalitàUSA 2000
Al cinema nel Novembre 2000

•  Altri film di Keenen Ivory Wayans

•  Link al sito di SCARY MOVIE

Trama del film Scary movie

In seguito all'omicidio della bella compagna di classe Drew Decker, un gruppo di teen-ager deviati scopre che tra di loro si nasconde un killer.
L'eroina Cindy Campbell e i suoi insignificanti amici Buffy, Brandy, Bobby, Greg, Shorty ecc.,dovranno quindi proteggersi dal pericoloso omicida...Demenziale parodia dell'horror degli ultimi tempi, raccoglie tantissime citazioni di thriller e film di fantascienza come tra gli altri Matrix, Il Sesto Senso, e ovviamente Scream che ne fornisce l'impianto narrativo.

Film collegati a SCARY MOVIE

•  SCARY MOVIE 2, 2001
 •  SCARY MOVIE 3, 2004
 •  SCARY MOVIE 4, 2006
 •  SCARY MOVIE 5, 2013

Voti e commenti su Scary movie, 208 opinioni inserite

GL1798  @  02/11/2017 18:01:10
Mediocre parodia del film "Scream".
Non credo ci sia molto da dire circa questo lavoro cinematografico.

jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
school of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventuraterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe farewell - una bugia buonathe gallows act iithe grudge (2020)the informer - tre secondi per sopravvivere
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien