santa baby - natale in pericolo regia di Ron Underwood USA 2009

santa baby - natale in pericolo (2009)

locandina del film SANTA BABY - NATALE IN PERICOLO

Titolo Originale: SANTA BABY 2

RegiaRon Underwood

InterpretiJenny McCarthy, Miguelito Macario Andaluz, Dean McDermott, Lorette Clow, Holly Anne Emmerson, Paul Sorvino

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Dicembre 2010

•  Altri film di Ron Underwood

Trama del film Santa baby - natale in pericolo

Mary Class non Ŕ solo una donna in carriera: Ŕ anche la figlia di Babbo Natale. Il quale, in preda allo sconforto, decide di lasciare il suo lavoro e le responsabilitÓ della bottega al Polo Nord nelle mani di Mary. Quest' ultima non sa decidersi fra il mondo reale e quello, fantastico, ereditato dal padre. Inoltre la scaltra Teri, con lĺidea di conquistare la bottega, metterÓ in pericolo la notte pi¨ magica dellĺannoů

Voti e commenti su Santa baby - natale in pericolo, 3 opinioni inserite

topsecret  @  22/04/2015 20:39:40
Fondamentalmente sono tre i motivi che mi hanno spinto a vedere questo putrescente sequel:
1- sono un cogl1one.
2- avendo visto il primo, mi sembrava brutto non vedere anche il seguito.
3- sono un cogl10ne.
La storia è identica al primo film, la sola differenza è l'aggiunta della nana malefica (ma molto carina) con manie di grandezza.
Nel complesso è un sequel inutile, scialbo e totalmente incapace di trasmettere alcunchè, nemmeno lo spirito natalizio. Unica cosa buona è la presenza della playmate Jenny McCarthy, ma altro da notare non c'è.
Una commedia televisiva destinata unicamente ad un solo pubblico di ragazzini...o di cogl10ni.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  18/01/2012 22:10:38
Visto nelle vacanze di natale, il film mi ha deluso tantissimo.
Non ho riso nemmeno una volta, anzi mi sono annoiato parecchio. Anche gli attori sono stati fiacchi e fastidiosi. SCONSIGLIATISSIMO!!!

speXia  @  17/01/2012 15:12:56
Non ho visto il primo, anzi pensavo fosse questo il primo, comunque è probabilmente la commedia peggiore che abbia mai visto. Film infantile, noioso, banale, con gag e battutine così poco riuscite da infastidire, invece di divertire.
Non si salva nulla, da evitare.