safe men regia di John Hamburg USA 1998

Generecommedia
Al cinema nel Novembre 1998

•  Altri film di John Hamburg

Trama del film Safe men

Sam ed Eddie sono due mediocri cantanti che sbarcano il lunario esibendosi nelle cerimonie e che sono vittime di un clamoroso scambio di persona. Big Fat Bernie Gayle, il grasso capo della mafia ebraica locale, crede che i due siano gli autori della rapina alla sua cassaforte, perciò li ricatta costringendoli a rapinare per lui fino all'estinzione del debito. Da pessimi cantanti si trasformano in Safe Men, abili scassinatori al centro di situazioni in cui sfiorano continuamente i veri rapinatori.

Voti e commenti su Safe men, 3 opinioni inserite

benzo24  @  13/11/2013 10:40:34
Adorabile commedia surreale recitata benissimo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  25/10/2009 12:24:13
Tentativo non riuscito credo. Un film insulso e pieno aria e fango assolutamente incongruente, infantile e demente. Peccato per il cast che si è andato ad infognare in una boiata simile. Stiamo anche parlando di un regista che ha espresso il suo massimo talento in "...e alla fine arriva Polly", penso abbia detto tutto.

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  07/12/2005 12:42:02
Eccolo!!!! Finalmente si può votare una delòle peggiori commedie che il mondo ricordi!!!! E' talmente brutta che invito tutti a vederla, perchè è uno di quei film nel quale ti sganasci dalle risate per la stupidità delle battute.
Per darvi un esempio riporto la battuta migliore del film:
>Accidenti....ho una fame da Goldberg!
>>Ma non si dice: "ho una fame da lupi?
>Vabbè, sai...lupi...Whoopi....

Ecco...pensate al resto....
Peccato, anche perchè gli attori (soprattutto Rockwell) non sono male....
Il voto è così basso anche per la locandina......decisamente una tra le più brutte che io ricordi.....