sacrifice (2020) regia di Andy Collier, Toor Mian Stati Uniti 2020

sacrifice (2020)

locandina del film SACRIFICE (2020)

Titolo Originale: SACRIFICE

RegiaAndy Collier, Toor Mian

InterpretiBarbara Crampton, Sophie Stevens, Ludovic Hughes, Lukas Loughran, Johanna Adde Dahl

NazionalitàStati Uniti 2020
Al cinema nel Febbraio 2021

•  Altri film di Andy Collier
•  Altri film di Toor Mian

Trama del film Sacrifice (2020)

Dopo la morte di sua madre, Isaac e sua moglie incinta Emma tornano nella remota isola norvegese dove era nato per affrontare un'ereditÓ inaspettata. Si ritrovano coinvolti in un incubo mentre un antico orrore cosmico si risveglia per rivendicare un proprio diritto di nascita.

SACRIFICE (2020)

fino all'ultimo indizio