rurouni kenshin: the legend ends regia di Keishi Ohtomo Giappone 2014

rurouni kenshin: the legend ends (2014)

locandina del film RUROUNI KENSHIN: THE LEGEND ENDS

Titolo Originale: RUROUNI KENSHIN: DENSETSU NO SAIGO-HEN

RegiaKeishi Ohtomo

InterpretiTatsuya Fujiwara, Min Tanaka, Yu Aoi, Takeru Sato, Yusuke Iseya

NazionalitàGiappone 2014
Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di Keishi Ohtomo

Trama del film Rurouni kenshin: the legend ends

Il duello tra Kenshin Imura e il malefico Shishio Makoto non ha ancora trovato fine. L'esito del conflitto tra i due guerrieri Ŕ destinato a decidere le sorti dell'intero Giappone.

Voti e commenti su Rurouni kenshin: the legend ends, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/05/2015 21:32:09
Mi aspettavo qualcosa di più rispetto alle buone premesse di Kyoto inferno. Non che questo film sia brutto, tuttaltro, ma qualche spunto è andato perdendosi per strada ed in fondo tutto il film vive sull'attesa del duello finale. Così abbiamo per esempio il personaggio di Aoshi sostanzialmente sprecato, interessante sulla carta in Kyoto inferno ma privo di una vera evoluzione che sarebbe dovuta essere messa in pratica in Legends end. Per il resto una buona trilogia, intrattenimento di eccellente livello e con un bel finale, circa trenta minuti di battaglia continua coreografata molto bene ed un cattivo veramente carismatico ed all'altezza della siatuazione.